12 Ottobre 2017
17:00

Briatore e la ragazza del “bacio”: “Mi aveva chiesto un selfie, sono sposato e non bacio nei bar”

Non era un bacio, ma un saluto, e la ragazza fotografata insieme a lui solo una fan. Flavio Briatore spiega così le foto pubblicate da “Spy” e rilancia: “Sono sposato, ti pare che vado a baciare ragazze nei bar?”.
A cura di Stefania Rocco

Flavio Briatore nega di aver tradito Elisabetta Gregoraci come era stato suggerito qualche giorno fa dalle foto pubblicate sul settimanale Spy. Quello che sembrava un bacio, ma che non lo era e avevamo già spiegato perché, è stato ridimensionato dal diretto interessato che, intervistato da Novella 2000, racconta il contesto in cui quella foto è stata scattata e, soprattutto, svela l’identità della donna mora fotografata insieme a lui:

Ero fuori da un hotel a Roma per incontrare due persone, le aspettavo. C'era un gruppo di ragazzi, saranno stati una decina, ragazzi e ragazze, credo di Frosinone, mi hanno riconosciuto. Hanno chiesto potevano farsi, qualche selfie come me. Li ho fatti volentieri. Hanno iniziato a scattare, a farsi i selfie. Sono stati piacevoli, educati e dopo qualche selfie con me, durante i saluti, mi ha salutato quella ragazza ed è stata scattata anche quella foto. Non c'è niente da interpretare. Ma ti pare che io, un uomo sposato, vado baciare una ragazza in un bar? In pubblico. Io non bacio. Quella foto è il nulla, è una immagine senza storia. Poi, scusa, io ho un figlio, Falco, è la cosa più importante della mia vita, ti sembra che vado a baciare una ragazza e poi …. Se guardi bene la foto, si vede benissimo che non mi sono nemmeno alzato, tenendo il telefonino in mano, perché facevo una telefonata via l'altra, ti sembro il tipo che per baciare una donna nemmeno si alza dal tavolo.

Il bacio che non c’era

Flavio si trova costretto, ancora una volta, a ridimensionare una questione che riguarda strettamente la sua sfera privata. Sarebbe bastato guardare meglio e osservare quanto “non c’era” per rendersi conto che quello fotografato da Spy non era uno sfiorarsi di labbra. Se così fosse stato, sarebbe certamente esistita una foto in grado di provarlo e non uno scatto che sembra giocare con la prospettiva.

La presunta crisi con Elisabetta Gregoraci

Ciò non toglie che le voci di crisi con Elisabetta Gregoraci continuino a circolare. Il famoso imprenditore e la moglie non si fanno più vedere insieme da tempo, cosa che ha spinto i più a pensare che tra loro sia accaduto qualcosa di grave, ma che nessuno dei due abbia voluto parlarne pubblicamente, almeno fino a questo momento.

Briatore ha sempre smentito

Alle voci di crisi, Briatore ha sempre replicato con una smentita. L’imprenditore ha negato di essersi separato dalla moglie e madre di suo figlio Nathan Falco, di soli 7 anni. Anche oggi continua a dirsi sposato e per niente interessato a guardarsi intorno. È possibile, dunque, che la crisi con Elisabetta sia solo un’invenzione. Ma allora perché non tornare ad apparire in pubblico come una coppia felice, esattamente come accadeva fino a qualche anno fa?

Chiara Ferragni, bacio appassionato con l'adorata Matilda
Chiara Ferragni, bacio appassionato con l'adorata Matilda
Un bacio sancisce l'amore tra Belén e Iannone, non ci sono più dubbi che stiano insieme
Un bacio sancisce l'amore tra Belén e Iannone, non ci sono più dubbi che stiano insieme
Stefano De Martino e Gilda Ambrosio paparazzati insieme: la foto del bacio
Stefano De Martino e Gilda Ambrosio paparazzati insieme: la foto del bacio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni