video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Cecilia Capriotti piange ricordando il papà morto: “Fiera di lui, non l’ho conosciuto”

Momento di sconforto per la naufraga dell’Isola dei Famosi. Cecilia piange ricordando il compleanno del papà, che morì quando era bambina. Si commuove inoltre per la lontananza dalla sua bimba di un anno e mezzo.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Credits: Frezza la Fata/Ipa
Credits: Frezza la Fata/Ipa
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sull'Isola dei Famosi 2018, la naufraga Cecilia Capriotti ha vissuto un momento di sconforto. In un confessionale, Cecilia ha infatti ricordato il padre, scomparso quando lei era piccolissima. Il dolore è emerso forte nel giorno in cui l'uomo avrebbe festeggiato il suo compleanno. Di fronte alle telecamere, la Capriotti si è lasciata andare al pianto.

Oggi è un giorno particolare perché mio padre ha compiuto gli anni. Non c'è più da quando avevo 2 anni e mezzo. Voglio fargli gli auguri. Si può dire che non l'ho conosciuto, ma lo conosco attraverso i ricordi, le parole di mia madre. Sono comunque fiera di aver avuto un padre così, anche se per poco. Vorrei ricordarlo sorridendo come faceva lui, ma non riesco.

Le lacrime con Bianca Atzei

Oltre alla commozione sulla spiaggia in solitaria, Cecilia non ha saputo resistere alle lacrime neppure nella capanna che divide con gli altri naufraghi. Preoccupata, Bianca Atzei le ha chiesto cosa avesse e la showgirl e modella ascolana le ha rivelato di essere triste per il compleanno del papà: "Mi manca. Ogni anno mi fa questo effetto", ha confessato Cecilia (video completo qui).

Cecilia Capriotti piange anche per la figlia

Non è soltanto il ricordo del genitore a emozionare Cecilia in questi giorni. In un momento di confidenze, lei e Amaurys Perez hanno confessato di soffrire molto per la lontananza dai propri figli. La Capriotti è mamma di Maria Isabelle, una bella bambina nata a ottobre 2016. La naufraga rinunciò a una prima offerta per entrare nell'Isola in quell'anno proprio perché si scoprì incinta. Cecilia ha dichiarato di essere sbarcata all'Isola per la sua bambina, ma la distanza è per lei dolorosissima. Ancora una volta, è scoppiata a piangere e si è detta decisa a non fare più un'esperienza che la allontanerà da casa per così tanto tempo (video).

Non lascerò più la bambina. Ho il cuore spezzato. Mi manca da morire. Il papà è un uomo stupendo, però non ci può allontanare da una figlia, è troppo difficile. Ogni istante è con me, la mancanza è troppo forte. La forza me la dà il fatto che lo sto facendo per lei.

Cecilia al televoto

La Capriotti è una delle nominate al televoto: nella quarta puntata in onda stasera, 13 febbraio, scopriremo se a lasciare l'Isola sarà lei, Alessia Mancini o Simone Barbato.

2 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views