20 Aprile 2015
19:58

Charlize Theron e Sean Penn per la prima volta in pubblico con Jackson

Prima uscita pubblica per la coppia insieme al piccolo Jackson, adottato dalla Theron nel 2012. Recentemente, Penn è diventato il padre legale del bambino e i tre, sempre più uniti, sono ormai una delle più belle famiglie del mondo dello spettacolo.
A cura di Valeria Morini

È davvero una coppia meravigliosa quella formata da Charlize Theron e dal collega, nonché suo compagno da oltre un anno, Sean Penn. Incuranti della differenza d'età e dello status divistico, i due innamorati sono sempre più uniti e il loro legame è ormai una vera e propria famiglia, grazie anche alla presenza del figlio di lei Jackson. Recentemente, Penn è diventato legalmente il padre del bambino adottato da Charlize nel 2012 e sono ormai molte le immagini che le ritraggono tutti e tre insieme, immortalati in piccoli appuntamenti quotidiani come la spesa al supermercato. Mancava il debutto a un evento pubblico, ed ecco arrivata l'occasione: le due star sono apparse insieme al piccolo a un party di beneficenza organizzato a Los Angeles dall'associazione GeneratiOn, che si occupa dell'assistenza a bambini e ragazzi. Tra gli speaker della manifestazione c'era la stessa attrice, che ha consegnato all'amico e talent manager Ari Emanuel un premio per il suo impegno a favore dei giovani.

Seduti in platea come due genitori qualsiasi, con Jackson in braccio alla mamma, Sean e Charlize sono apparsi come una delle coppie più belle del mondo del capriccioso showbiz hollywoodiano. Affascinanti, socialmente impegnati, estranei ai gossip più beceri (sono ormai i lontani i tempi in cui Penn era uno sciupafemmine con la fama di "bad boy"), i due attori hanno scoperto l'amore dopo lunghi anni di amicizia e, come lui stesso ha confessato di recente, oggi "sono innamorati pazzi". Eppure, di matrimonio, per il momento, non si parla. La bionda star di origine sudafricana ha affermato di non dare molto valore al sacro vincolo nuziale, mentre Penn ha dato a sufficienza in passato, dal momento che è stato sposato con Madonna e Robin Wright. Del resto, basta guardarli: così dolci e uniti insieme al loro bambino, sono già una famiglia. E, assicurano gli amici, "Jackson ha iniziato a chiamare Sean papà".

 
Sean Penn adotta il figlio di Charlize Theron, la famiglia si allarga
Sean Penn adotta il figlio di Charlize Theron, la famiglia si allarga
"Sean Penn e Charlize Theron si sono lasciati, lei ha rotto il fidanzamento"
"Sean Penn e Charlize Theron si sono lasciati, lei ha rotto il fidanzamento"
Inarritu: "Le battute che facevo sul set a Sean Penn non posso ripeterle"
Inarritu: "Le battute che facevo sul set a Sean Penn non posso ripeterle"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni