Chi è Naama Archanjo, la modella italo – brasiliana che ha fatto impazzire l’Isola dei famosi
Si chiama Naama Archanjo la donna che ha fatto impazzire il pubblico dell’Isola dei famosi nel corso della quinta puntata andata in onda il 20 febbraio 2018. Modella italo – brasiliana, è amica di Roberto Cenci, regista del reality. Intanto, una notizia che non farà piacere agli uomini che da ore stanno cercando la sua identità in rete: Naama ha un compagno, Marco, con il quale convive.
Le inquadrature di Roberto Cenci
A renderla celebre, e da ore uno tra i personaggi più ricercati in rete, sono state le inquadrature di Roberto Cenci, regista dell’Isola dei famosi. Accade sempre più frequentemente che, quasi come se fosse un gioco ingaggiato con il pubblico da casa, Cenci si lasci catturare da un personaggio presente in studio nel corso delle puntate, riservandogli un gran numero di inquadrature. Accade quasi in ogni puntata, ed è utile a individuare nuovi personaggi interessanti come accaduto con Michael, figlio di Franco Terlizzi, all’epoca in cui era ancora uno sconosciuto.
Cenci e Naama si conoscono
Roberto Cenci conosceva già Naama prima della puntata dell’isola andata in onda il 20 febbraio. Lo dimostra il fatto che i due siano amici su Facebook, social network che entrambi utilizzano regolarmente. Va detto che questa modella è indiscutibilmente bellissima e che, anche senza questa conoscenza pregressa, avrebbe avuto ottime chance di guadagnarsi qualche inquadrature.
Chi è Naama Archanjo
Naama è una modella che vive in Italia da diversi anni, precisamente a Milano. È qui che nel 2016 ha trovato l’amore, decidendo di restare. Nata il 1° luglio 1993, ha vissuto a San Paolo, in Brasile, per poi cominciare a girare il mondo giovanissima per lavoro. Aveva solo 15 anni quando cominciò a fare la modella per una nota agenzia che ha sedi in tutto il mondo.