27 Novembre 2018
11:56

Altro che divorzio sereno, Chris Martin su Gwyneth Paltrow: “Ho sofferto, mi sentivo un disastro”

Chris Martin ha parlato per la prima volta dei lati oscuri del divorzio con l’attrice Gwyneth Paltrow. Il frontman dei Coldplay ha dichiarato di aver vissuto un periodo post separazione davvero molto duro, ammettendo di essere stato profondamente infelice e di aver fatto fatica a reagire. Le sue dichiarazioni hanno infastidito l’ex moglie, che durante tutti questi anni ha sempre parlato di una “separazione amichevole”.
A cura di Carmela Cassese

La loro separazione è stata lunga e sofferta, arrivata come un fulmine a ciel sereno. Gwyneth Paltrow e Chris Martin si sono salutati definitivamente nella primavera del 2014, lasciando senza parole schiere di fan. A detta dell'attrice premio oscar, il loro addio è stata una "separazione amichevole". La protagonista di Shakespeare in Love, ha infatti sempre ribadito che tra lei e l'ex marito, i rapporti sono sempre stati sereni e in equilibrio, anche durante l'allontanamento. La star di Hollywood ha sempre parlato di un divorzio avvenuto "d'amore e d'accordo" e di un rapporto di amicizia sincero nato tra i due. Solo oggi, a distanza di tempo, la verità esce allo scoperto, almeno quella del frontman dei Coldplay e racconta di una separazione tutt'altro che quieta.

Il dettagli del doloroso divorzio da Gwyneth Paltrow

Chris Martin, ex marito dell'attrice Gwyneth Paltrow, all'interno di un documentario intitolato Coldplay: A Head Full Of Dreams, ha confessato il suo difficile momento post-separazione. Il cantante ha infatti ammesso di aver sofferto molto e di aver passato un periodo davvero buio della sua vita. È stato, come si è definito, molto infelice ed ha fatto fatica a metabolizzare il lutto di una separazione arrivata dopo tanti anni di matrimonio. Ha anche dichiarato che, dopo il divorzio, il suo rapporto con la moglie è diventato "touch and go". Nel documentario, infatti, Martin ha confessato di aver avuto difficoltà a riprendersi.

Finito il tour, ho avuto un periodo davvero difficile, durato almeno un anno.  Mi sentivo un buono a nulla e mi dicevo: sono un disastro, perché non potevo godermi niente di quello che succedeva intorno a me.

Anche il suo ex manager e i suoi compagni di band hanno rivelato di essere stati profondamente preoccupati per la salute del cantante. Pare che per molto tempo sia stato visibilmente scosso dalla separazione: "Stava talmente male, da farci pensare al peggio. Eravamo talmente preoccupati, che quando mi mandava un sms al mattino per dirmi che stava bene, tiravo un sospiro di sollievo". I dettagli raccontati dal musicista non sono molto piaciuti alla Paltrow. Secondo il sito In Touch Weekly, queste rivelazioni hanno irritato l'attrice americana, perché getterebbero ombre sul loro passato e il loro divorzio.

Arrivano Brad Falchuk e Dakota Johnson

Nonostante questa incomprensione, gli ex coniugi continuano a vedersi per amore dei loro due bimbi, Apple, 13, e Moses,11. Oggi, entrambi, hanno sentimentalmente voltato pagina. Gwyneth Paltrow ha sposato a 46 anni, il regista e produttore televisivo Brad Falchuk, mentre Chris Martin è fidanzato, da circa un anno, con la modella Dakota JohnsonSecondo la rivista People, i tre avrebbero festeggiato insieme la festa del ringraziamento in compagnia dei figli della coppia, come una grande famiglia allargata.

Gwyneth Paltrow, c'è una calza natalizia in più sul caminetto: è per l'ex marito Chris Martin
Gwyneth Paltrow, c'è una calza natalizia in più sul caminetto: è per l'ex marito Chris Martin
Dakota Johnson a Venezia 2018, sul braccio il tatuaggio simbolo dell'amore con Chris Martin
Dakota Johnson a Venezia 2018, sul braccio il tatuaggio simbolo dell'amore con Chris Martin
10.283 di Spettacolo Fanpage
Dakota Johnson con un tatuaggio identico a quello di Chris Martin, è la conferma del loro amore
Dakota Johnson con un tatuaggio identico a quello di Chris Martin, è la conferma del loro amore
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni