30 Marzo 2015
11:23

Claudia Galanti riparte da Teri e Liam al parco giochi (FOTO)

“Oggi” ci mostra le foto della showgirl paraguayana al parco giochi con i suoi due piccoli Tal Harlow e Liam Elijah. Dopo la morte improvvisa della figlia Indila, la vita di Claudia sta lentamente tornando alla normalità grazie all’amore dei due bambini avuti da Arnaud Mimran.
A cura di Valeria Morini

In un pomeriggio di primavera milanese, Claudia Galanti è riapparsa al parco giochi in compagnia dei figli Tal Harlow e Liam Elijah, i bambini nati dall'amore con l'imprenditore francese Arnaud Mimran. Come mostrano le foto pubblicate sul sito Oggi.it la modella e showgirl paraguayana si è abbandonata a una giornata di coccole con i suoi bimbi, che hanno rispettivamente tre e due anni. Grazie a loro, Claudia si sta lentamente riprendendo dal terribile lutto che ha sconvolto lei e la sua famiglia, la morte improvvisa e sconvolgente della piccola Indila Carolina Sky. La terzogenita della Galanti e di Mimran, nata il 22 marzo del 2014, è mancata all'inizio dello scorso dicembre a causa di una fulminante infezione batterica. Dopo mesi di silenzio in cui si è chiusa nel suo dolore e ha interrotto tutti i contatti con l'esterno e con i fan (cancellando la sua pagina Instagram), la vita di Claudia sta pian piano tornando alla normalità.

Prima, l'apparizione a Verissimo, in cui ha raccontato la sua terribile esperienza, il dolore per la perdita di Indila, i sensi di colpa e addirittura la tentazione di farla finita. Poi, il ritorno su Instagram, con una prima immagine in cui ha mostrato il tatuaggio che porta il nome della sua bambina. Negli ultimi tempi, la showgirl ha ripreso a distrarsi con le amiche e ha ritrovato il sorriso grazie ai suoi bambini. Proprio sulla reazione dei suoi piccoli alla scomparsa della sorellina, aveva spiegato con parole toccanti ai microfoni di "Verissimo":

È difficile, i miei figli mi chiedono dove sia Indila, io non trovo le parole. Provo a dirgli che lei sia in cielo ma loro mi dicono che, guardandolo, non riescono a vederla.

 

Dopo la morte della figlia, Claudia Galanti decora l'albero con il piccolo Liam
Dopo la morte della figlia, Claudia Galanti decora l'albero con il piccolo Liam
Il lutto di Claudia Galanti, foto nera e silenzio stampa
Il lutto di Claudia Galanti, foto nera e silenzio stampa
Claudia Galanti torna sul web e sorride con il fidanzato Tommaso Buti
Claudia Galanti torna sul web e sorride con il fidanzato Tommaso Buti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni