Serena Rutelli ha avuto modo di aggiungere un altro tassello alla sua storia. Nel corso della quinta puntata del ‘Grande Fratello 2019‘, infatti, ha ricevuto una lettera da Gaetano, il fratello che non ha mai conosciuto. Figlio della stessa madre biologica, anche lui è stato abbandonato. Oggi è padre di due splendide bambine e vorrebbe conoscere le sorelle Serena e Monica Rutelli.

L'emozionante lettera di Gaetano

Gaetano aveva solo 9 mesi quando è stato abbandonato. Ad adottarlo è stata la sorella della mamma biologica. Oggi ha 30 anni. Il giovane ha scritto una lunga lettera alla sorella spiegandole di comprendere la sua sofferenza perché condivide con lei lo stesso doloroso passato. Le piacerebbe incontrarla un giorno per poter riunire ciò che resta della loro famiglia:

"Ciao Serena, mi chiamo Gaetano. Parlare della mia infanzia è abbastanza difficile. Quando sono nato, sono stato abbandonato in un collegio senza conoscere né mia madre, né mio padre. Per fortuna, dopo tanti anni, mia zia Rita, sorella di mia madre, mi ha preso in affidamento e mi ha dato una vita migliore, a lei devo tutto. In passato ho saputo di avere altri fratelli e sorelle, ma non ho mai potuto avere contatti. Non avrei mai pensato che guardando il ‘Grande Fratello' avrei scoperto che tu e Monica siete le mie sorelle. Ti sto seguendo tutti i giorni solo per sapere qualcosa in più e vedere se ci somigliamo in tanti piccoli comportamenti. Sentire i tuoi racconti mi ha fatto rivivere tutto ciò che io ho cercato di cancellare. Comprendo la vostra sofferenza. Sarebbe bello potervi raccontare di me. Ora sono sposato e ho due bambine. Cerco di essere un buon padre e di non fargli mancare nulla, soprattutto l'affetto che io non ho avuto. Non voglio crearvi altra sofferenza, tutto ciò che vorrei è potervi conoscere. Comprendo che potreste, per qualsiasi motivo, rifiutare. Spero tanto di poter riunire ciò che ci è stato tolto e cancellare tutto il triste passato. Vi ringrazio".

Serena Rutelli in lacrime accetta di incontrare il fratello

Serena Rutelli si è sciolta in lacrime. Ha spiegato a Barbara D'Urso di provare una forte emozione. La sua porta è aperta per Gaetano: "Ha detto delle bellissime parole, è una cosa bellissima. Sono sempre stata curiosa di conoscere il suo aspetto. È stato un bellissimo messaggio che mi ha fatto felice. Vorrei ringraziarlo per questa lettera. Un giorno, uscendo da qui, vedremo se ci sarà modo di incontrarlo per un caffè, una chiacchiera, la porta è aperta".