Fabrizio Corona replica a Belén Rodriguez dopo che la showgirl argentina aveva condannato l’atteggiamento tenuto all’Isola dei famosi nella puntata del 4 marzo 2019. L’ex re dei paparazzi si è reso complice dell’umiliazione subita da Riccardo Fogli indiretta tv, un uomo di 70 anni costretto a scoprire il presunto tradimento della moglie di fronte a una platea composta da milioni di spettatori. Belén non ha gradito e non ha esitato a manifestare apertamente il suo dissenso. A quelle parole replica adesso Corona.

Il messaggio di Corona alla sua ex

Fabrizio ha evidentemente letto la condanna espressa da Belén, arrivata contemporaneamente a quella manifestata da altri personaggi del mondo dello spettacolo. Non ha risposto a nessuno, meno che alla sua ex compagna. È probabile che le sue parole lo abbiano colpito e che solo di fronte a quelle si sia sentito in dovere di giustificarsi. Lo ha fatto attaccando a sua volta la Rodriguez, accusandola di ostentare una linea di pensiero che, nella vita reale, non le apparterrebbe:

Beh, detto da una persona che finge di essere quello che non è, e mostra una vita che non vive…non è male. Il tuo Giudizio Universale sentenziato mediaticamente è la riprova che la “famiglia del Mulino Bianco” che tanto ostenti non è per te, che senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare, Io, almeno, ci metto sempre la faccia, nel bene e nel male, dico sempre quello che penso, mi prendo le mie responsabilità e, te lo ripeto ancora, non fingo di essere, anzi non mostro di essere quello che non sono. #cercoattenzionemediatica #predicounamoralechenonpratico. Ps Il significato e il senso della vita lasciali perdere, non siamo parlando di reality show, gorda mia, ti prego!

Le parole della Rodriguez

Che schifo? Dov’è andato a finire il rispetto per le persone?” aveva scritto Belén in una story pubblicata su Instagram mentre l’ottava puntata dell’Isola dei famosi andava in onda. Quella distanza è stata sposata da molti altri personaggi del jet set, concordi nel definirsi inorriditi da quanto avvenuto in diretta tv. Fogli ha affrontato la questione stoico, ma evidentemente addolorato. L’immagine di un uomo che, dopo avere manifestato apertamente la sua incrollabile fiducia nella moglie, ha concluso il collegamento chinando il capo in un’espressione di sconfitta è quella più rappresentativa di una serata televisiva che ha toccato inimmaginabili vette di insensibilità.