Secondo una clamorosa indiscrezione pubblicata da Corona Magazine, Jo Squillo avrebbe rischiato la vita in Honduras. Naufraga all’Isola dei famosi 2019, la showgirl si è recentemente ritirata, ufficialmente a causa della rottura dell’astragalo che l’ha costretta ad abbandonare il gioco. Secondo il magazine che fa capo all’ex re dei paparazzi, però, ci sarebbero motivazioni diverse all’origine della decisione di lasciare il reality. Si sarebbe trattato di un errore commesso dalla produzione nella gestione della crisi.

Jo Squillo avrebbe rischiato di morire

Sul sito, a proposito dell’improvviso ritiro di Jo Squillo, si legge: “Tutto questo è partito da un suo semplice slogamento e seguito da un disastroso errore della produzione. Infatti dopo il problema alla caviglia la produzione ha tentato di aiutarla utilizzando dei medicinali. L’errore clamoroso è stato che le medicine erano troppo forti, cosa che sommatasi alla sua condizione di quasi digiuno, viste le razioni di cibo minime del programma, hanno provocato in lei un vero e proprio collasso”. Le sue condizioni sarebbero quindi precipitate:

La situazione era critica: Jo Squillo ha rischiato di perdere la vita per questo errore, ma per fortuna sembra essere stata salvata in tempo per evitare la tragedia. I medici hanno infatti provveduto a risolvere la sua situazione e adesso l’isolana non sembra essere più in pericolo di vita.

Adesso Jo Squillo starebbe bene

Jo Squillo sarebbe già rientrata in Italia. Al momento, pare che le sue condizioni di salute siano sotto controllo. Nel corso della prossima puntata del reality, la showgirl dovrebbe essere ospite di Alessia Marcuzzi in studio. È possibile che proprio in quel’occasione saranno fornite al pubblico maggiori informazioni circa quanto sarebbe accaduto in Honduras.