Esiste un motivo preciso per il quale Giulia Salemi, nel corso della tredicesima puntata del Grande Fratello Vip 2018, ha reagito piangendo all’ingresso della madre Fariba Tehrani nella Casa. C’è stato un momento in cui le due, dopo essersi abbracciate, si sono scambiate alcune frasi in persiano per essere certe che il pubblico a casa non capisse quanto si stavano dicendo. Richiamate all’ordine della conduttrice Ilary Blasi, sono passate all’italiano senza lasciare intendere nulla. Pare però che quegli istanti siano serviti alla madre di Giulia a lanciare un messaggio alla figlia.

Giulia svela quanto le ha raccontato la madre

Nella notte, sempre più preoccupata rispetto a quanto starebbe accadendo fuori dalla Casa, Giulia ha raccontato l’accaduto a Francesco. “Lei in persiano mi ha detto cose che mi hanno preoccupata e destabilizzata. ‘Il 90% delle fiabe amano Francesco. Invece i fan di Francesco ti stanno massacrando fuori. Lui deve far capire che sta bene con te, perché le sue ammiratrici ce l’hanno contro di te.’ Me l’ha ripetuto due volte. Ha detto queste frasi due volte quindi è grave” ha detto la Salemi a Monte, invitandolo a prendere una posizione netta che possa sollevarla da questa condizione. Il pugliese, però, le ha consigliato di non pensarci: “Ma ti pare? A me hanno detto che sono omofobo, cornuto, drogato. Ma capisci cosa ho passato? Ma chi se ne frega del pensiero dei follower. Non mi piace che tu tiri in ballo il pubblico. Viviamoci io e te senza il pensiero degli altri”.

La reazione di Giulia Salemi

Nonostante le rassicurazioni di Monte, Giulia è apparsa preoccupata: “Tra tutte le cose che poteva dirmi mia mamma, mi ha detto proprio questo. Inoltre mia mamma mi tranquillizza sempre, quindi la cosa è molto grave”. Francesco ha cercato di tranquillizzarla, anche in riferimento a quanto accadutogli sui social dopo l’Isola dei famosi. “Ricordati che mi sono beccato del drogato per un anno, conosco la situazione” le ha spiegato, senza riuscire a tranquillizzarla. Dopo l’aereo delle fan di Monte, le parole di Fariba non potevano che farle questo effetto.