418 CONDIVISIONI

Costantino Vitagliano annuncia: “Diventerò padre, Elisa Mariani è incinta”

L’ex tronista di “Uomini e Donne” diventerà papà. La sua compagna aspetta un bambino: “A mio figlio racconterò come da parcheggiatore, sono arrivato a incantare il mondo della tv”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
418 CONDIVISIONI
Immagine

In un'intervista rilasciata a "Visto" nei mesi scorsi, Costantino Vitagliano aveva parlato della sua storia d'amore con Elisa Mariani. L'ex tronista di "Uomini e Donne" aveva dichiarato di essere molto innamorato di lei:

"Di sicuro insieme stiamo bene, tanto che mi sono tatuato sul petto una canzone di Eros Ramazzotti, Quanto amore sei, ‘Mi sa davvero che sei tu la volta che non sbaglio più’. E lei, su un fianco, si è tatuata un’altra frase della stessa canzone. Stavo per diventare papà sia con Linda Santaguida che con Maria Teresa Francville. La prima gravidanza finì con un aborto spontaneo, la seconda con uno indotto. Forse è stato meglio così perchè oggi non starei più con le loro madri. Io, per certe cose, sono all’antica, un figlio lo voglio dalla donna con cui starò per tutta la vita".

Elisa Mariani sembra essere la donna con la quale Costantino ha intenzione di passare tutta la vita. I due, infatti, si preparano a diventare genitori. In un'intervista rilasciata al settimanale "Chi", l'uomo ha svelato che la sua compagna è incinta.

"A mio figlio racconterò come da parcheggiatore, sono arrivato a incantare il mondo della tv".

I due si conoscono da dieci anni, ma la loro storia dura da nove mesi:

"Conosco Elisa da dieci anni. Lei lavora nel mondo della moda: c’eravamo persi di vista, poi ci siamo ritrovati sui social. Dopo 40mila donne e una brutta depressione, con lei sono rinato".

Lo scorso anno, Costantino Vitagliano ha festeggiato i suoi 40 anni. Per farlo si è concesso una vacanza tra Grecia e Spagna. Al suo fianco, la bellissima Elisa, che presto diventerà la madre del suo primogenito.

418 CONDIVISIONI
Costantino: "Sto rompendo con Elisa, non sono bravo come fidanzato"
Costantino: "Sto rompendo con Elisa, non sono bravo come fidanzato"
Costantino Vitagliano: "Sarò un papà moderno, attento e impaurito"
Costantino Vitagliano: "Sarò un papà moderno, attento e impaurito"
Costantino Vitagliano presto papà: ecco l'ecografia del figlio
Costantino Vitagliano presto papà: ecco l'ecografia del figlio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni