video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Craig Warwick: “Lady Diana mi aveva predetto che sarei andato all’Isola dei famosi”

Craig Warwick confessa che, anni fa, Lady Diana gli avrebbe predetto il suo ingresso all’Isola dei famosi: “Me lo aveva predetto prima del suo tragico incidente”.
A cura di Stefania Rocco
44 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Craig Warwick racconta a sorpresa che, anni fa, all’epoca in cui erano ancora vicini, Lady Diana gli avrebbe predetto il suo ingresso all’Isola dei famosi. Il noto sensitivo, entrato a far parte del cast dell’edizione del reality ancora in corso, confessa di aver scavato nella sua memoria e tirato fuori un ricordo interessante che fa riferimento proprio alla bella e sfortunata principessa triste. Intervistato dal settimanale Mio, l’uomo afferma:

Mentre ero seduto in riva in mare, un giorno mi è venuto in mente che la mia amica Lady Diana mi aveva predetto che sarei andato all’Isola, prima di morire in quel tragico incidente. Aveva una sensibilità particolare, sentiva le cose, aveva un dono speciale.

L’amicizia di Craig Warwick con Lady Diana

Il ricordo di Craig è particolareggiato. Sostiene che fu proprio l’amica Diana a predirgli che si sarebbe ritrovato in un luogo pieno di gente ostile, che cercava la lite e che, in generale, sarebbe stata con lui molto poco carina. L’amicizia tra Warwick e Diana risale a moltissimi anni fa, all’epoca in cui la Spencer era già diventata la moglie del Principe Carlo. È noto che Diana si circondasse di sensitivi dei quali si fidava, gli stessi cui era solita chiedere consiglio per affrontare le ostilità della vita quotidiana.

Craig si è ritirato dopo un infortunio

Craig non ha avuto fortuna all’Isola dei famosi. Uscito dal gioco a causa di un infortunio, è tornato in Italia dove ha scoperto di avere due costole incrinate. Anche una volta uscito dal reality, Warwick non ha trovato ad attenderlo un ambiente confortevole. È finito immediatamente al centro di un dibattito furioso, scatenato proprio da alcune sue dichiarazioni riferite alla presunta omofobia di Franco Terlizzi.

Perché Warwick è andato all’Isola dei famosi

Di recente, l’uomo ah svelato di avere accettato di fare l’Isola per un solo motivo: aiutare il compagno Enzo Bitetto. Warwick ha raccontato che l’uomo si sarebbe ammalata di cancro e che le cure necessarie per affrontare la malattia sarebbero state molto costose. Da qui la necessità di accettare un’offerta come quella arrivata da parte del reality di Canale5.

44 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views