980 CONDIVISIONI
18 Giugno 2021
14:02

“Cristel Carrisi è incinta”: quando nascerà il terzogenito di Davor Luksic e della figlia di Al Bano

Cristel Carrisi sarebbe in dolce attesa. Lo rivela il settimanale Gente. La figlia di Al Bano e Romina Power e il marito Davor Luksic sarebbero pronti ad allargare ulteriormente la famiglia. Dopo Kay e Cassia Ylenia, ci sarebbe un altro figlio in arrivo. La rivista svela anche quando dovrebbe nascere il terzogenito.
A cura di Daniela Seclì
980 CONDIVISIONI

Cristel Carrisi e Davor Luksic si preparano a diventare genitori per la terza volta. Lo rivela il settimanale Gente. Secondo quanto riporta la rivista, infatti, la figlia di Al Bano e Romina Power sarebbe incinta. Il bebè dovrebbe nascere in autunno, ma Luksic e Carrisi avrebbero deciso di non conoscerne il sesso fino a quando non avranno modo di stringere il terzogenito tra le braccia. La coppia, al momento, non ha ancora confermato l'indiscrezione che li riguarda.

Cristel Carrisi e Davor Luksic hanno altri due figli

Davor Luksic e Cristel Carrisi sono diventati marito e moglie il 3 settembre 2016, con un matrimonio principesco celebrato a Lecce, in Puglia, regione d'origine della sposa. Due anni più tardi, a maggio 2018, Al Bano – mentre ricopriva il ruolo di giudice nella trasmissione The Voice of Italy – annunciò di essere diventato nonno per la prima volta. Era nato il primogenito della coppia: Kay. Davor Luksic e Cristel Carrisi hanno deciso di fare il bis e l'anno successivo ad agosto, hanno allargato ulteriormente la famiglia. Stavolta con una femminuccia. Il nome prescelto per la bambina è stato Cassia Ylenia, un omaggio alla sorella di Cristel, scomparsa in circostanze misteriose nel 1994. Secondo il settimanale Gente, in autunno dovrebbe arrivare il terzogenito.

La decisione di Cristel Carrisi di lasciare Instagram

Cristel Carrisi è sempre stata molto riservata quando si è trattato di parlare della sua vita privata. Non è detto, dunque, che decida di annunciare pubblicamente la presunta gravidanza. Lo scorso maggio, la figlia di Al Bano e Romina Power ha deciso di dire addio ai social. Sul suo profilo Instagram, ha spiegato con un post il motivo della sua scelta:

"Sono un paio di anni che mi dico: oggi cancello Instagram, oggi lo disinstallo. Bene, “oggi” è arrivato. Postavo foto in cerca conferme: sono figa, sono brava, sono bella, sono meglio di lei…ma non ai livelli di quell’altra lì. Mi prendo una pausa dal paragonarmi a foto surreali e standard estetici inarrivabili, una pausa dal giudicare altri, dal vivere momenti con l’ansia che devo fare una stories o un post, e una benedetta pausa dalla petulante televendita che è diventato Instagram. Il codice sconto è GoOffline, avrete il 100% di ritorno alla realtà. In offerta speciale avrete anche il tempo di dedicarvi a qualcosa che vi possa realmente nutrire e arricchire".

980 CONDIVISIONI
Al Bano nonno per la terza volta, è nata la figlia di Cristel Carrisi
Al Bano nonno per la terza volta, è nata la figlia di Cristel Carrisi
Jasmine Carrisi è rifatta? La figlia ventenne di Al Bano e Loredana Lecciso svela il ritocchino
Jasmine Carrisi è rifatta? La figlia ventenne di Al Bano e Loredana Lecciso svela il ritocchino
Scomparsa Ylenia Carrisi, Al Bano: "Non è vero che Yari l'ha incontrata, lasciateci in pace"
Scomparsa Ylenia Carrisi, Al Bano: "Non è vero che Yari l'ha incontrata, lasciateci in pace"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni