Una singolare decisione questa volta nel nostro sondaggio dedicato alle nomination del Grande Fratello 2019. Per la prima volta, i lettori di Fanpage.it si sono spaccati perfettamente a metà sui nomi di Cristian Imparato e Daniele Dal Moro. Entrambi, stando al sondaggio proposto dalla nostra redazione, meriterebbero di uscire dalla casa del Grande Fratello 2019. Un testa a testa che li colloca entrambi al 32% delle preferenze. Con questi risultati, sarebbero invece salvi Kikò Nalli, Serena Rutelli e Mila Suarez.

I risultati del sondaggio

Ricordando che il nostro sondaggio ha un valore meramente indicativo e che non può in alcun modo condizionare il reale esito del gioco, andiamo a vedere quali sono state le preferenze espresse dai lettori di Fanpage.it. Nel testa a testa, Daniele Dal Moro e Cristian Imparato sono stati votati dal 32% dei partecipanti anche se Daniele Dal Moro ha ricevuto 11 voti in più rispetto a Cristian Imparato. Il terzo concorrente più votato è Mila Suarez: 675 preferenze che rappresentano il 20% dei partecipanti. Quarto concorrente più votato è Kikò Nalli, scelto dal 13% dei partecipanti al sondaggio (400 preferenze). Ultima è Serena Rutelli, scelta dal 3% dei partecipanti. Per lei, soltanto 104 voti.

Le anticipazioni della quinta puntata

Ma cosa vedremo questa sera nel corso della quinta puntata del Grande Fratello 2019? Queste le anticipazioni ufficiali: Barbara D'Urso rivelerà a Serena Rutelli di avere una nuova lettera per lei. Dopo la madre biologica, a scriverle è uno dei suoi fratelli dato in adozione. Francesca e Gennaro stanno insieme? I due hanno un'attrazione frenata però da lei, che ha un fidanzato Giorgio, che pare però essersi già consolato. Come reagirà Francesca De André? Kikò Nalli e Ambra Giordano: sul loro rapporto pende l'ombra della ex moglie di lui, Tina Cipollari.