Alla vigilia della seconda puntata del Grande Fratello, questa sera 15 Aprile alle ore 21.30, proliferano le novità all'interno della casa. L'ultima risale proprio a questa notte e ha visto protagonisti alcuni membri del reality che hanno mostrato una certa intolleranza.

Caos notturno nella casa

Come è noto il Grande Fratello è innanzitutto un gioco e per rendere la permanenza nella casa non troppo statica, gli autori del programma inventano degli escamotage per suscitare delle reazioni nei concorrenti. È successo anche stanotte, quando tutti i ragazzi, sono rimasti chiusi in una stanza per circa tre ore. Quale fosse lo scopo di questa prova non è ben chiaro, ma l'esperimento ha messo in difficoltà alcuni di loro. Stiamo parlando di Cristian Imparato e della crisi accompagnata da lacrime e urla che lo ha colto durante la notte. Il ragazzo, infatti, avrebbe chiesto ad un certo punto di poter andare in bagno, ricevendo una risposta negativa dagli autori che, con un certo sadismo, hanno tenuto le porte della stanza serrate.

Micheal sbotta contro il GF

In questo contesto, visti gli strepiti del giovane cantante palermitano, nonché le serie difficoltà a gestire quello che a tutti gli effetti è sembrato un attacco di panico, è intervenuto a supportarlo Michael Terlizzi. Una volta finita la prigionia, Cristian è fuggito in confessionale per calmarsi, a quel punto Michael ha inveito contro il Grande Fratello non risparmiandosi, esternando tutta la sua rabbia: "Lui è crollato, ha questo problema che sappiamo. Se questi del GF gli chiudono la porta del bagno e quando lui chiede di aprirla loro non la aprono, lo fanno stare peggio. Se ci danno da mangiare? See ste merd* non ci danno un ca**o, non ci danno nulla, nemmeno le lacrime ci lasciano”. Il ragazzo è stato richiamato subito all'ordine e convocato nel confessionale.

Ancora chiacchiere per Cristian e Michael

Michael e Cristian sono stati tra i concorrenti più chiacchierati del momento, non stupisce infatti che nei giorni scorsi Cristian si sia lasciato andare in altre dichiarazioni piuttosto compromettenti. Il ragazzo, infatti, ha ammesso: "Ho avuto esperienze di tutti i tipi, ho visto in giro cose assurde. Sapete quanti etero in realtà poi vanno con gli uomini? Ragazzi è pieno. Io pure sono stato con ragazzi che si dicevano eterosessuali" e poi ha aggiunto di aver avuto esperienze anche con uomini sposati. Il gieffino non si lascia intimidire dalle telecamere e svela aneddoti della sua vita privata liberamente. Mentre Michael è ormai al centro di una profonda crisi, ha rivelato di avere serie difficoltà nel gestire le sue emozioni all'interno della casa.