Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip 2018, potrebbe entrare come ospite
Come rimediare ai tiepidi ascolti del Grande Fratello Vip 2018? Con una ricetta semplice: l'ingresso di una delle superstar delle precedenti edizioni. Il nome in questione è quello di Cristiano Malgioglio, che dovrebbe tornare nella Casa nella puntata di lunedì 15 ottobre o in quella del 22. A lanciare lo scoop è stato il sito di Davide Maggio, che ha parlato di un ingresso a sorpresa per portare un po' di brio in un'edizione finora spenta. Lo stesso Cristiano, inoltre, avrebbe confermato la sua entrata nel cast. Se fosse vero, sarebbe il terzo GF consecutivo per lui, concorrente nell'edizione Vip del 2017 e opinionista di quella "nip" del 2018.
Malgioglio dovrebbe entrare in veste di ospite
Secondo quanto divulgato da un'utente via Twitter, Malgy avrebbe dichiarato che entrerà al GF Vip nel corso di un evento che lo ha visto protagonista oggi a Melzo. Attenzione, però: il paroliere sarebbe pronto a entrare non in qualità di concorrente, bensì di ospite. Non è chiaro se si tratti di un semplice ingresso per pochi minuti nel corso della puntata, o di un soggiorno nella Casa per qualche giorno.
Gli ascolti del Grande Fratello Vip 2018
Al momento, i dati Auditel del Gf Vip non sono certo entusiasmanti. La prima puntata è stata seguita da 3.341.000 telespettatori con il 20,95% di share. Il secondo appuntamento ne ha totalizzati 3.200.000 con il 19,00%, mentre la terza serata del reality ha segnato il 19,07% di share con 3.044.000 spettatori. Il GF Vip ha subito la concorrenza delle fiction Rai, prima con le ultime due puntate della fortunatissima "La vita promessa" e poi con il primo episodio della seconda stagione de "I bastardi di Pizzofalcone". Se l'ingresso tanto chiacchierato di Lory Del Santo non ha prodotto il boom sperato, vedremo se quello di Malgioglio (ammesso che venga confermato in via ufficiale) riuscirà a dare uno scossone al programma.