Grande Fratello Vip 2018
14 Ottobre 2018
00:07

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip 2018, potrebbe entrare come ospite

Il sito Davide Maggio lancia lo scoop: per sollevare un GF Vip dagli ascolti non proprio entusiasmanti, la produzione avrebbe chiesto al paroliere, già concorrente nel 2017, di entrare. Lo stesso Malgioglio avrebbe inoltre confermato il suo ingresso (in qualità di ospite) in una delle prossime puntate.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2018

Come rimediare ai tiepidi ascolti del Grande Fratello Vip 2018? Con una ricetta semplice: l'ingresso di una delle superstar delle precedenti edizioni. Il nome in questione è quello di Cristiano Malgioglio, che dovrebbe tornare nella Casa nella puntata di lunedì 15 ottobre o in quella del 22. A lanciare lo scoop è stato il sito di Davide Maggio, che ha parlato di un ingresso a sorpresa per portare un po' di brio in un'edizione finora spenta. Lo stesso Cristiano, inoltre, avrebbe confermato la sua entrata nel cast. Se fosse vero, sarebbe il terzo GF consecutivo per lui, concorrente nell'edizione Vip del 2017 e opinionista di quella "nip" del 2018.

Malgioglio dovrebbe entrare in veste di ospite

Secondo quanto divulgato da un'utente via Twitter, Malgy avrebbe dichiarato che entrerà al GF Vip nel corso di un evento che lo ha visto protagonista oggi a Melzo. Attenzione, però: il paroliere sarebbe pronto a entrare non in qualità di concorrente, bensì di ospite. Non è chiaro se si tratti di un semplice ingresso per pochi minuti nel corso della puntata, o di un soggiorno nella Casa per qualche giorno.

Gli ascolti del Grande Fratello Vip 2018

Al momento, i dati Auditel del Gf Vip non sono certo entusiasmanti. La prima puntata è stata seguita da 3.341.000 telespettatori con il  20,95% di share. Il secondo appuntamento ne ha totalizzati 3.200.000 con il 19,00%, mentre la terza serata del reality ha segnato il 19,07% di share con 3.044.000 spettatori. Il GF Vip ha subito la concorrenza delle fiction Rai, prima con le ultime due puntate della fortunatissima "La vita promessa" e poi con il primo episodio della seconda stagione de "I bastardi di Pizzofalcone". Se l'ingresso tanto chiacchierato di Lory Del Santo non ha prodotto il boom sperato, vedremo se quello di Malgioglio (ammesso che venga confermato in via ufficiale) riuscirà a dare uno scossone al programma.

683 contenuti su questa storia
Fariba Tehrani:
Fariba Tehrani: "Giulia Salemi? L'ho vista una volta da quando sta con Monte". Poi attacca il GFVip
Jane Alexander:
Jane Alexander: "Avrei lasciato Gianmarco Amicarelli anche senza Elia Fongaro, sono sicura al 100%"
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni