1 Dicembre 2015
16:21

Cristina De Pin è incinta del primo figlio, sposò Riccardo Montolivo nel 2014

La modella e conduttrice Cristina De Pin è incinta del marito Riccardo Montolivo, capitano del Milan. Lo annuncia lei stessa e racconta in che modo ha dato il grande annuncio al suo compagno.
A cura di Stefania Rocco

Cristina De Pin e Riccardo Montolivo diventeranno genitori il prossimo anno. A svelarlo è stata la moglie del capitano del Milan, già conduttrice della trasmissione “Tacco 12…si nasce”. Intervistata dal settimanale Chi, Cristina ha reso pubblica la sua dolce attesa, con qualche mese di ritardo rispetto all’inizio. Del resto, anche al marito, sposato a maggio del 2014, ha impiegato qualche giorno per rivelarlo. Voleva organizzargli una sorpresa che rendesse questo momento indimenticabile negli anni a venire:

Da quando ci siamo sposati sognavo di avere un figlio con Riccardo, la persona migliore che la vita potesse farmi incontrare. Quando ho scoperto di aspettare un bambino ci ho messo due giorni a dirlo a Riccardo: volevo prima rendermi conto di quello che mi stava succedendo e poi volevo annunciarglielo con una sorpresa, ho sempre pensato che dovesse essere un momento speciale, unico. Per dare la notizia a Riccardo ho preparato un’atmosfera speciale in casa, ho seminato indizi e poi ho preso fiato: ‘Ricky, ti devo dire una cosa importante'. Lui mi ha guardata, mi brillavano gli occhi, e ci siamo commossi senza bisogno di altre parole. La nostra storia è una favola ricca di coincidenze felici. Pensi che, facendo due conti, questo bambino è stato concepito proprio nel periodo in cui siamo tornati alla Rocca di Angera, il posto dove ci siamo sposati un anno e mezzo fa, per una cena fra amici. Un luogo magico.

Dopo Totti, che diventerà padre per la terza volta grazie alla moglie Ilary Blasi, un altro capitano di calcio si appresta a vivere questo momento. Come il collega, anche Riccardo non conosce ancora il sesso del nascituro (a differenza di Buffon che attende il terzo maschietto). Va detto che la maternità non fermerà Cristina, che ha scelto di continuare a lavorare:

Stiamo preparando la nuova stagione di “Tacco 12…si nasce”, la scorsa edizione è stata un grande successo e stiamo per ripartire con i casting.

Un’altra mamma sprint e un padre che, stando a quanto racconta Cristina, sarebbe super emozionato.

Francesca Ferragni incinta svela il sesso del primo figlio con Riccardo Nicoletti
Francesca Ferragni incinta svela il sesso del primo figlio con Riccardo Nicoletti
Nicole Mazzocato incinta scopre il sesso del primo figlio con Armando Anastasio
Nicole Mazzocato incinta scopre il sesso del primo figlio con Armando Anastasio
Cristina Chiabotto è incinta di nuovo 11 mesi dopo la nascita di Luce
Cristina Chiabotto è incinta di nuovo 11 mesi dopo la nascita di Luce
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni