video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Daniele Bossari porta l’auricolare, lo conferma Cenci: “Ma serve solo per i tempi tecnici”

Roberto Cenci, il regista dell’Isola dei Famosi, conferma il pettegolezzo sul famoso auricolare che utilizza Daniele Bossari in diretta.
66 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dietro l'auricolare di Bossari non c'è nessuno, ma l'auricolare c'è eccome. Roberto Cenci, il regista dell'Isola dei Famosi, conferma il pettegolezzo sul famoso auricolare che utilizza Daniele Bossari in diretta. L'uso che ne viene fatto, però, non è come paventato da "Striscia la notizia" o da Eva Henger. Non c'è nessun suggerimento e nessuna dettatura, solo un aiuto per scandire meglio i tempi televisivi. Parola di Roberto Cenci.

L'auricolare di Daniele Bossari

Lo ha confermato il regista a "Ultime dall'Isola", lo speciale dedicato al reality show in onda su Mediaset Extra. Roberto Cenci ha confermato che l'auricolare lo indossa sia Bossari sia Mara Venier e che serve solo per avvisare dei tempi della diretta, della pubblicità e dei rientri in studio. Tra l'altro, Daniele Bossari scorderebbe sempre l'auricolare in tasca.

Dietro l’auricolare di Bossari non c’è nessuno. Gli autori hanno dato l’auricolare a Daniele solo per gestire meglio i tempi televisivi visto che sia Bossari sia Mara Venier intervengono spesso durante la diretta. Alla fine si è rivelato inutile perché io stesso intervengo molto in puntata. E non a caso Daniele non lo usa mai, lo scorda spesso in tasca.

La stroncatura di Stefano Bettarini

Stefano Bettarini, ex inviato all'Isola dei Famosi, ha stroncato senza mezzi termini la presenza di Daniele Bossari, lodando invece Mara Venier, ormai un personaggio chiave che gravita intorno alle principali produzioni Mediaset. L'ex inviato del reality show ha visto in Daniele Bossari un personaggio "tenue", come un giocatore infortunato che arranca in partita: "Non tiene il passo e arranca. Necessita di un cambio d'auricolare, la sua prestazione è tenue, come un giocatore infortunato". Insomma, Daniele Bossari è bocciato al suo primo anno di opinionista televisivo. Forse troppa sovraesposizione dopo la vittoria al Grande Fratello Vip? Ci si aspettavano miracoli?

66 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views