David Beckham posta su Fb le foto di Victoria con Harper Seven
Le foto di Harper Seven Beckham su Facebook
David Beckham pubblica le foto di sue figlia si Facebook
La nascita di Harper Seven ha reso pazzo di gioia papà David che, a una settimana dalla nascita della sua prima femminuccia, ha deciso di mostrare ai fan la felicità condivisa con la moglie Victoria. I due sono infatti comparsi da protagonisti in alcune foto pubblicate sulla pagina Facebook del calciatore in compagnia di Harper Seven, la loro bambina.
Beckham, e da qui si deduce che ormai il sex symbol ha definitivamente perso la testa per l’ultima arrivata, ha commentato con tenere didascalie le immagini che lo mostrano alle prese con la piccola e soprattutto una in cui compaiono entrambe le donne della sua vita che, in una posa tenerissima, dormono attaccate l’una all’altra. Dopo aver pubblicato la foto del pancione di Victoria su Facebook, dunque, David prosegue sulla stessa strada, nel tentativo di condividere con i fan la felicità di questo momento e tutto l’amore che sua moglie ha saputo regalargli grazie alla nascita dei suoi splendidi, quattro figli.
Con Victoria, il rapporto è a prova di bomba, nonostante le dicerie che, negli anni, si sono successe sul loro conto. David e Victoria sono sicuramente la coppia più glamour della Gran Bretagna, una tra le pochissime a poter vantare l’onore di aver fatto parte degli invitati al matrimonio tra William e Kate. Insieme da più di dieci anni, non hanno mai conosciuto crisi che minassero seriamente la stabilità del loro rapporto.
Dopo aver rivelato di fare sesso 5 volte al giorni per avere una bambina, sono riusciti finalmente a realizzare il loro più grande desiderio e, con quattro figli all’attivo, potrebbero anche decidere di fermarsi. La femminuccia nata ha chiuso il cerchio ed è proprio grazie a lei che i due si sono potuti riscoprire una coppia ancora più unita rispetto a quanto anche loro pensassero. Negli ultimi giorni, soprattutto, tra i coniugi Beckham è tutto uno scambio di gentilezze.
David, in omaggio alla sua famiglia, si è presentato sul campo vestito con un paio di scarpe dai lacci rosa sul quale aveva precedentemente fatto ricamare i nomi di tutti i suoi bambini, in omaggio soprattutto alla moglie, l’artefice di tanta meraviglia. Victoria, di contro, ha utilizzato la sua pagina fan su Twitter per pubblicare un’immagine in cui David e la piccola Harper Seven sono naso contro naso, in una posa tenerissima. Nella didascalia, l’ex Posh Spice scrive: “La piccola bimba di papà”.
Fugaci momenti di vita quotidiana che raccontano quanto sia profondo l’amore in questa numerosa famiglia, soprattutto in un momento bello come questo. David e Victoria sono un esempio per tutte le coppie moderne perché il loro, non c’è da dubitarne, è vero amore.