video suggerito
video suggerito
Il caso Sara Affi Fella a 'Uomini e Donne'

Dietro le quinte del ‘Sara Affi Fella gate’: “Maria De Filippi è molto irritata” (e si vede)

Maria De Filippi sarebbe furiosa per quanto accaduto a Uomini e Donne con il caso di Sara Affi Fella. L’ex tronista, che si è scoperta essere fidanzata con Nicola Panico per tutto il corso del suo trono, è stata scoperta a mentire. E adesso la padrona di casa, diversamente da quanto è accaduto in passato, sembrerebbe volere andare fino in fondo.
A cura di Stefania Rocco
214 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sara Affi Fella sta facendo le spese del fastidio di Maria De Filippi, padrona di casa a Uomini e Donne. La tronista che si è scoperta avere mentito durante tutta la durata del suo trono non ha fatto molto di più rispetto a quanto avevano fatto prima di lei altri tronisti che l’hanno preceduta, ma nel suo caso la redazione sarebbe decisa ad andare fino in fondo. Il motivo? Secondo il settimanale Oggi c’entrerebbe la reazione della De Filippi all’accaduto: “Si mormora che Maria De Filippi sia molto irritata per quanto è successo con Sara”.

I precedenti con Claudio Sona e Nilufar Addati

Sara non è stata la prima tronista scoperta ad avere mentito mentre si trovava sul trono. Era accaduto due anni a Claudio Sona e, recentemente, a Nilufar Addati. Il primo caso è sempre stato un po’ fumoso. Juan Fran Sierra, modello spagnolo, rivelò di avere avuto una storia d’amore con Sona parallelamente al suo trono. Quella relazione sarebbe andata avanti anche nel periodo in cui il giovane risultava essere fidanzato con Mario Serpa. Claudio non ha mai commentato e la redazione di Uomini e Donne, quando l’accaduto assunse i contorni di un caso, si vide costretta a scendere in campo per fare sapere agli spettatori di essere in attesa di delucidazioni. Il tutto si è risolto in una bolla di sapone, con Sona invitato addirittura in puntata qualche anno dopo il fatto.

Con Nilufar è accaduto qualcosa di analogo. Dopo avere ammesso di avere intrattenuto una relazione parallela al suo trono – con Stefano Guglielmini, ex corteggiatore che fu proprio la Addati a volere in trasmissione – la campana è stata perdonata. A differenza di quanto accaduto con la Affi Fella, Nilufar è tornata a Uomini e Donne per raccontare la sua versione dei fatti e chiedere scusa. A distanza di due mesi da quel momento è stata perdonata e le è stata data la possibilità di partecipare a Temptation Island Vip insieme al fidanzato Giordano Mazzocchi.

La Affi Fella è stata trattata diversamente

Sara, è evidente, è stata trattata in maniera diversa. A giocare a suo sfavore, forse, le mancate scuse alla redazione del dating show e l’indisponibilità a registrare una puntata dedicata alle canoniche scuse al pubblico. Maria De Filippi e la sua squadra, quindi, hanno pensato bene di fare anche senza di lei, raccontando quanto hanno appreso sul conto dell’ex tronista nel corso delle ultime due settimane. È così che le sue bugie sono state svelate, con la Affi Fella costretta a correre ai ripari sui social. Come se non bastasse, l’ex fidanzato Nicola Panico è stato invitato in trasmissione per raccontare la sua versione dei fatti, al momento rimasta senza contraddittorio.

214 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views