94 CONDIVISIONI

Diletta Pagliano quasi mamma: “Sono rimasta incinta mentre curavo una pericolosa infezione”

Fu corteggiatrice di Uomini e Donne nella stagione 2010/11: oggi non sente più l’ex Leonardo Greco, è felice accanto al compagno al Alessandro Mastromatteo ed è incinta al nono mese di gravidanza. Felicissima, nonostante qualche difficoltà iniziale (è rimasta incinta dopo un grave incidente), è lontana dalla tv ma sogna di diventare opinionista.
A cura di Valeria Morini
94 CONDIVISIONI

I vecchi aficionados di Uomini e Donne ricorderanno bene Diletta Pagliano, che fu corteggiatrice nella stagione 2010/2011 dl programma di Maria De Filippi e fu la scelta di Leonardo Greco. Sono passati molti anni dalla sua esperienza televisiva e oggi la Pagliano è felicemente legata a un altro uomo di nome Alessandro Mastromatteo. Non solo: Diletta è incinta al nono mese e ha raccontato la sua gravidanza a Uomini e Donne Magazine. La 28enne milanese è in dolce attesa di un maschietto, a cui verrà dato il nome di Thomas.

Non vedo l’ora che nasca, mi sento un po’ appesantita, è la prima volta che divento mamma! Per fortuna il mio compagno è molto presente e non vediamo l’ora di cominciare l’avventura.

I problemi a inizio gravidanza

La gravidanza non è stata priva di difficoltà. Il destino ha voluto infatti che la Pagliano restasse incinta mentre era alle prese con un serio problema di salute: "Sono rimasta incinta dopo cinque mesi immobilizzata a letto per un incidente. Sapevo che non sarebbe stato facile, ma io desideravo e sentivo di potercela fare. Ho dovuto curare una pericolosa infezione ossea e sono rimasta incinta quando ero al termine della convalescenza".

Diletta non sente più Leonardo Greco

Il periodo a Uomini e Donne è lontano e la Pagliano non ha più rapporti con Leonardo Greco, con cui è finita definitivamente nel 2016: "In questo momento sto vivendo il momento più bello della mia vita: sono in gravidanza. Non saprei dire qual è il ricordo più bello con lui, sono in un’altra dimensione. E no, non lo sento più da quando ci siamo lasciati”.

Diletta Pagliano oggi, il sogno di diventare opinionista

Oggi, Diletta è lontana dalla tv: gestisce con il compagno un ristorante di sushi e progetta di aprire una catena. Inoltre, coltiva il sogno di tornare sul piccolo schermo: "Mi piacerebbe fare l’opinionista". Il bimbo che aspetta non è ancora nato, eppure già da oggi Diletta non esclude un futuro da tronista per lui:

Se un giorno Thomas dovesse provare il desiderio di andare a Uomini e Donne gli consiglierei di divertirsi. Se prenderà dal padre farà impazzire tutte le ragazze.

94 CONDIVISIONI
Ramona Badescu è diventata mamma a 51 anni:
Ramona Badescu è diventata mamma a 51 anni: "Sono rimasta incinta in modo naturale"
Diletta Leotta è diventata mamma: cosa cambia a Dazn
Diletta Leotta è diventata mamma: cosa cambia a Dazn
Michael J. Fox e la lotta al Parkinson: “A causa di un’infezione ho quasi perso la mano”
Michael J. Fox e la lotta al Parkinson: “A causa di un’infezione ho quasi perso la mano”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni