Il Divino Otelma si è ripreso dalla caduta rovinosa all‘Isola dei Famosi 2019, anche se è stato costretto a subire diversi punti di sutura alla testa. Spinto involontariamente da un'euforica Francesca Cipriani nel corso di una prova ricompensa, è finito in infermeria per giorni. Dopo la messa in onda della terza puntata in cui il mago genovese non è ancora apparso, ecco che nella notte il sito dell'Isola ha pubblicato un video in cui Otelma torna per la prima volta a mostrarsi dopo l'infortunio. Il filmato che trovate qui sopra (e che è apparso in forma più lunga su Instagram) è una perla straordinaria:

La caduta ci ha messi in contatto con le divinità superne. I punti di sutura sono nove, non sufficienti per eliminarci. Ora, per la prima volta, assisteremo alla visione dell’evento fatale e mortifero. Poscia ci pronunceremo. Certamente ci sono state forze nefaste, regredienti, introflesse, mistificatorie e sataniche. Capeggiate da un soggetto di genere femminile con consistenti protuberanze carnose. Naturalmente noi distendiamo il nostro braccio misericordioso su ogni creatura anche se fallace, compresa Francesca.

Francesca Cipriani si è ritirata dall'Isola dei Famosi 2019

Non sappiamo se la Cipri sia stata mossa da Satana o meno, ma di certo non rivedremo la bionda bombastica all'Isola dei Famosi. Nel corso della terza puntata, Francesca ha deciso di ritirarsi, peraltro definendo Marina La Rosa "una strega". Lei e il Divino sono partiti per l'Honduras in veste di "polene", concorrenti speciali provenienti da passate edizioni dell'Isola. Non è ancora chiaro se Otelma rientrerà in gioco, come ha spiegato la Marcuzzi in diretta: "Sta bene, è in convalescenza e nei prossimi giorni capiremo se può rientrare nel gruppo. Ha degli ematomi e dei punti, non so quanti. È stata una bella botta".

Cos'è successo nella terza puntata

Durante la puntata del 3 febbraio, il momento clou è stato il ritiro di John Vitale, in seguito alla scoperta di un suo vecchio post in cui insultava Barbara D'Urso (che ha promesso querela). Demetra Hampton è stata la seconda eliminata dall'Isola, mentre Stefano Bettarini e Jo Squillo hanno fatto il loro ingresso come nuovi naufraghi. La quarta puntata del reality andrà in onda domenica 10 febbraio.

Di Vino #isoladeifamosi #isola #loveit #adoro #fantasy #sciencefiction #mistery

A post shared by Cristiana (@cristianafarina) on