21 Luglio 2015
15:21

Dopo la polemica di Selvaggia Lucarelli, Antonella Mosetti scompare da Instagram

Il profilo Instagram di Antonella Mosetti è improvvisamente scomparso dal web. Non è ancora stata fornita una spiegazione ufficiale, ma è inevitabile pensare alle recenti polemiche scatenatesi sul web dopo i controversi video pubblicati da Selvaggia Lucarelli, che mostravano la Mosetti a casa dell’imprenditore Daniele Pulcini. Non è la prima volta che la Lucarelli e la Mosetti salgono sul “ring”, come ha anche sottolineato l’ex marito della Mosetti in un’intervista esclusiva a Fanpage.
A cura di Valeria Morini

AGGIORNAMENTO 2021: Daniele Pulcini ad oggi risulta assolto dai capi d'accusa legati alle accuse dell'ex moglie Claudia Montanarini.

Nelle scorse ore i follower di Antonella Mosetti hanno fatto una scoperta inaspettata. La sexy showgirl, ex volto di Non è la Rai, è infatti scomparsa da Instagram. Cliccando sul suo seguitissimo profilo, appare l'inequivocabile scritta "Pagina non disponibile" che segnala la cancellazione o sospensione dell'account. Il fatto che le sue ultime foto pubblicate sugli altri social risalgano a qualche giorno fa conferma la volontà di sparire per qualche tempo dai canali web: cosa ha spinto la Mosetti ad allontanarsi dai suoi fan della rete? Antonella non ha ancora fornito spiegazioni ufficiali, ma è inevitabile pensare alla polemica scoppiata su Internet nei giorni scorsi. Tutto è nato dopo alcuni video postati da Selvaggia Lucarelli sulla sua pagina Facebook, nei quali la discussa opinionista mostrava una festa a casa di Daniele Pulcini, attualmente ai domiciliari. Nei filmati in questione, tra musica e danze, si vede anche la Mosetti scatenata in un balletto sexy. I post della Lucarelli hanno immediatamente scatenato un polverone intorno al Pulcini ("I domiciliari si invita gente a casa? Io sapevo che entrano solo familiari e avvocato autorizzati o lui non ha restrizioni?", ha tuonato Selvaggia), che inevitabilmente ha coinvolto anche la stessa Antonella.

L'ex marito Nuccetelli: "La Lucarelli si accanisce contro Antonella"

Ai post di denuncia della Lucarelli, è seguita immediatamente la replica di Alessandro Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti, che ha rilasciato un'intervista esclusiva a Fanpage in cui ha spiegato:

La casa nei video è della famiglia di Daniele Pulcini e non parliamo di feste, ma di semplici cene tra amici. La Lucarelli è accanita con mia moglie e in generale si accaniscono anche con mia figlia, che è una persona stupenda… Ma andassero a guardare i problemi dell'Italia, non rompessero i co**ni a noi.

Secondo Nuccetelli, dunque, al di là della polemica contro Pulcini, quella della Lucarelli sarebbe l'ennesimo attacco sferrato ai danni della Mosetti. In effetti, è noto come già da tempo tra le due non scorra buon sangue.

La polemica sulla figlia Asia

In diverse occasioni, Selvaggia e Antonella si sono punzecchiate sui social. Particolarmente emblematico è l'episodio accaduto lo scorso aprile, quando la Lucarelli attaccò duramente Asia Nuccetelli, la figlia che la Mosetti ha avuto dall'ex, in un articolo pubblicamente su Libero e successivamente rimosso. Nel pezzo in questione, l'opinionista commentava alcune fotografie che ritraevano la diciottenne insieme alla madre, entrambe in pose decisamente sexy. "In un’età in cui una mamma dovrebbe capire che vent’anni dopo Non è (più) la Rai e che una ragazzina, a neanche diciotto anni, non ha bisogno di labbra nuove, ma di una madre con uno straccio di buon senso. Le figlie Frankenstein create con brandelli mal cuciti di ambizioni inappagate e proiezioni di gloria sono destinate a un’infelicità che mai nessun filtro di Instagram riuscirà a riparare", scrisse impietosa Selvaggia. La risposta della Mosetti non si fece attendere, con una serie di post su Facebook in cui minacciò provvedimenti legali e accusò la Lucarelli di essere priva di etica giornalistica. Da quel momento, è stata guerra aperta.

È guerra tra Antonella Mosetti e la Lucarelli dopo i selfie hot con la figlia Asia
È guerra tra Antonella Mosetti e la Lucarelli dopo i selfie hot con la figlia Asia
Roberta Bruzzone: "Ecco il fascino "ingombrante" di Selvaggia Lucarelli"
Roberta Bruzzone: "Ecco il fascino "ingombrante" di Selvaggia Lucarelli"
Sara Tommasi attacca Selvaggia Lucarelli: "Mi sposo e sto bene"
Sara Tommasi attacca Selvaggia Lucarelli: "Mi sposo e sto bene"
152.203 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni