Stefano Bettarini era stato tra i più critici nei giudizi sull'Isola dei Famosi e soprattutto su Stefano De Martino, che lo ha sostituito come inviato dalla Palapa. Alla fine di quella che, molto probabilmente, resterà una delle edizioni più controverse della sua storia, l'ex calciatore di Fiorentina e Venezia finalmente promuove a pieni voti l'esperienza del ballerino torrese nelle vesti di inviato.

Il voto di Stefano Bettarini a Stefano De Martino

L'ex laterale sinistro ha scritto sulle pagine Spy il suo voto per Stefano De Martino: un 8 rotondo e convinto. E pensare che lo aveva bocciato senza appello dopo le prime uscite, deve aver cambiato idea visto le tante difficoltà che ha incontrato sul suo percorso, tra tutte anche l'agguato al noto narcotrafficante Angel Martinez Nunez, detto "El caballo loco", nello stesso albergo in cui soggiornava lui con la produzione.

Solo per aver resistito tutto questo tempo in Honduras con i disagi e le difficoltà del caso. Unica pecca: lo spegnimento della Palapa, meritava più attenzione. Voto 8.

La fine dell'Isola dei Famosi

Finalmente lunedì sera terminerà "L'Isola dei Famosi", per molti considerata come una delle edizioni più noiose. Complice il canna-gate, che ha tagliato le gambe a quella che doveva essere una storia d'amore vissuta in tv e sull'Isola, quella tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte, e complice soprattutto presunti dissapori tra la produzione Magnolia e Mediaset. La trasmissione ha ricevuto attacchi continui da "Striscia la notizia", un accanimento mediatico che ha fatto sentire puzza di bruciato quasi subito e che ha pregiudicato la serenità di tutti i protagonisti. Lunedì sera, per fortuna, ci sarà il gran finale e non è escluso che Alessia Marcuzzi, che ha difeso sin dalla prima puntata il suo lavoro e quello dei suoi compagni, possa provare a togliersi qualche sassolino dalle scarpe.