È Abdelkader Ghezzal il naufrago dell’isola dei famosi 2019 che ha deciso di ritirarsi, Svelato il motivo che ha costretto la produzione del reality show ad annullare il televoto. Il post appena pubblicato sui social del programma recita: “È Ghezzal il concorrente che si è ritirato in queste ultime ore…. causa la mancanza della famiglia. Cosa ne pensate? Tifavate per lui?”. L’ufficializzazione arrivata attraverso il profilo Instagram dell’isola arriva a due giorni circa dalla messa in onda della prossima puntata.

Ghezzal era al televoto contro Luca e Aaron Nielsen

Ghezzal questa settimana rischiava già di uscire. Era finito al televoto contro Luca Vismara e Aaron Nielsen, figlio della più nota Brigitte. Per il momento, tuttavia, non è dato sapere se la preferenza del pubblico pendesse o meno dalla sua parte. Il campione ha portato equilibrio a questa edizione dell’isola. Solo di recente, si è lasciato andare a qualche malumore che ha condizionato in particolare il suo rapporto con Luca. I due hanno litigato furiosamente solo pochi giorni fa. Con entrambi al televoto, il pubblico avrebbe potuto dimostrare da che parte stava.

Rimasti in gara solo 9 naufraghi, più 2 sospesi

Al momento, considerati i ritiri che si sono verificati fino a oggi, sono solo 9 i naufraghi che restano in gara, più 2 concorrenti sospesi. Solo pochi giorni fa, anche Jo Squillo era stata costretta a ritirarsi. Sul sito dell’Isola, a proposito dell’uscita di scena di Ghezzal, si legge: “Un nuovo avvenimento sembra ostacolare l’arrivo della quiete su Playa Uva. Sono ormai 44 i giorni trascorsi sull’Isola e i naufraghi reagiscono ai morsi della fame e alla nostalgia per i propri cari in modo diverso. Tra questi Ghezzal, che ha deciso nelle ultime ore di interrompere la sua avventura sull’Isola: la mancanza della famiglia, verso cui ha espresso da sempre un fortissimo legame, è ormai troppo forte per andare avanti. Il suo percorso sulle spiagge di Cayos Cochinos è iniziato insieme al judoka Marco Maddaloni. I due hanno da subito stretto un rapporto speciale: dai giri della macchina del riso fino all’esperienza sull’Isola dei Pirati, passando per le giornate in mare alla ricerca di granchi e pesci”.