video suggerito
video suggerito

È finita tra Miley Cyrus e Cody Simpson, un anno fa la fine delle nozze con Liam Hemsworth

La storia d’amore tra Miley Cyrus e Cody Simpson è giunta al capolinea, questo è quanto riportato da TMZ che avrebbe ascoltato una fonte vicina alla coppia. Il cantante era stato di supporto alla pop star e sembrava che tra i due ci fosse una bella intensa, ma qualcosa non ha funzionato, tanto che hanno pensato di lasciarsi. Proprio un anno fa, Miley annunciava la fine della sua storia con Liam Hemsworth dopo il matrimonio lampo del 2018.
A cura di Ilaria Costabile
6 CONDIVISIONI
Immagine

L'amore tra Miley Cyrus e Cody Simpson sembra proprio che sia arrivato al capolinea. La pop star e quello che fino a poco tempo fa era il suo fidanzato non stanno più insieme, almeno questo è quanto riporta il sito americano TMZ, a cui una persona vicina alla coppia avrebbe comunicato i motivi della rottura. L'estate non è certamente un periodo fortunato per la giovane Miley che, proprio di questi tempi, lo scorso anno aveva dichiarato la fine del suo matrimonio con Liam Hemsworth, a gennaio il divorzio definitivo.

Miley Cyrus è di nuovo single

Secondo quanto riferito dal tabloid americano, quindi, una fonte avrebbe accertato che la coppia abbia deciso di separarsi. La decisione, a quanto pare, è stata presa dopo alcune settimane di riflessioni che avrebbero portato ad una separazione al momento definitiva. Non sono chiari i motivi che avrebbero portato a questo brusco allontanamento, considerando le foto e i video pubblicati nel corso degli ultimi mesi, in cui i due sembravano felici e spensierati, nulla avrebbe fatto pensare ad una crisi così destabilizzante da portare ad una separazione. Miley Cyrus e Cody Simposon si erano fidanzati lo scorso ottobre, dopo una frequentazione veloce di lei con Kaitlyn Carter. Lui è stato vicino alla cantante in un momento delicato, quando si è dovuta operare alle corde vocali. Ma qualcosa tra i due, a quanto pare, si è rotto.

La fine della storia con Liam Hemsworth

La storia tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth si è conclusa definitivamente all'inizio di quest'anno, dopo che la cantante e l'attore sono stati protagonisti di un matrimonio lampo nel 2018. I due, infatti, hanno divorziato in maniera ufficiale, dopo il matrimonio che si era tenuto nel dicembre del 2018. Poco più di un anno dopo essere diventati marito e moglie e pochi mesi dopo aver annunciato di essersi lasciati, non senza una serie di strascichi di gossip che ovviamente avevano cominciato a seguirli fin da subito. I tabloid, infatti avevano azzardato una serie di motivi che avrebbero portato a questa separazione veloce quanto la loro unione, non dipesa da tradimenti, quanto da incomprensioni e incompatibilità.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views