L'amore tra Miley Cyrus e Cody Simpson sembra proprio che sia arrivato al capolinea. La pop star e quello che fino a poco tempo fa era il suo fidanzato non stanno più insieme, almeno questo è quanto riporta il sito americano TMZ, a cui una persona vicina alla coppia avrebbe comunicato i motivi della rottura. L'estate non è certamente un periodo fortunato per la giovane Miley che, proprio di questi tempi, lo scorso anno aveva dichiarato la fine del suo matrimonio con Liam Hemsworth, a gennaio il divorzio definitivo.

Miley Cyrus è di nuovo single

Secondo quanto riferito dal tabloid americano, quindi, una fonte avrebbe accertato che la coppia abbia deciso di separarsi. La decisione, a quanto pare, è stata presa dopo alcune settimane di riflessioni che avrebbero portato ad una separazione al momento definitiva. Non sono chiari i motivi che avrebbero portato a questo brusco allontanamento, considerando le foto e i video pubblicati nel corso degli ultimi mesi, in cui i due sembravano felici e spensierati, nulla avrebbe fatto pensare ad una crisi così destabilizzante da portare ad una separazione. Miley Cyrus e Cody Simposon si erano fidanzati lo scorso ottobre, dopo una frequentazione veloce di lei con Kaitlyn Carter. Lui è stato vicino alla cantante in un momento delicato, quando si è dovuta operare alle corde vocali. Ma qualcosa tra i due, a quanto pare, si è rotto.

La fine della storia con Liam Hemsworth

La storia tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth si è conclusa definitivamente all'inizio di quest'anno, dopo che la cantante e l'attore sono stati protagonisti di un matrimonio lampo nel 2018. I due, infatti, hanno divorziato in maniera ufficiale, dopo il matrimonio che si era tenuto nel dicembre del 2018. Poco più di un anno dopo essere diventati marito e moglie e pochi mesi dopo aver annunciato di essersi lasciati, non senza una serie di strascichi di gossip che ovviamente avevano cominciato a seguirli fin da subito. I tabloid, infatti avevano azzardato una serie di motivi che avrebbero portato a questa separazione veloce quanto la loro unione, non dipesa da tradimenti, quanto da incomprensioni e incompatibilità.