Il 19 maggio 2018 sarà celebrato il matrimonio di Harry d'Inghilterra e Meghan Markle. Non ci sono dubbi sul fatto che si tratti dell'evento mondano dell'anno, da ogni parte del mondo arrivano commenti e indiscrezioni e in Italia non siamo da meno. Questa settimana in edicola su Chi, infatti, ci sono le foto scandalo di Meghan Markle, la futura moglie di Harry d'Inghilterra, che a poco più di un mese dal sì fanno tremare la corona. La Markle è in lingerie in una scena hot di una puntata di "CSI: New York", in una seconda foto impugna una pistola durante un provino per la serie "Fringe".

Le scene hot di Meghan Markle

Così, dopo le scene molto hot andate in onda nella serie "Suits", il Trono inglese dovrà sopportare anche queste due nuove "infrazioni" al rigido protocollo. È noto negli ambienti vicini a Clarence House che la Regina d'Inghilterra non sia mai stata completamente favorevole a questo legame per più di un motivo. Nonostante tutto, il consenso alle nozze è stato dato, la coppia sta proseguendo spedita senza fare caso ai rumors su di loro anche perché tutte le scene che stanno spuntando fanno parte del passato di attrice di Meghan Markle, che come è noto ha rinunciato alla professione. L'impressione è che, fino al 19 maggio 2018, continueranno a spuntare come funghi nuovi contributi.

Tutte le volte che Meghan Markle ha infranto il protocollo reale

La stampa del gossip si è divertita a fare un bilancio di tutte le volte che Meghan Markle ha infranto il protocollo reale, otto in tutto. Non ha indossato calze, cosa richiesta dalla Regina Elisabetta II: portare sempre le calze quando si portano abiti o gonne. Ha festeggiato Natale con i Windsor da fidanzata, per Meghan è stata fatta un'eccezione: non era successo nemmeno con Kate Middleton. Non porta acconciature tradizionali, porta lo chignon ed ha scambiato effusioni in pubblico con Harry: cosa vietatissima. Per ragioni di sicurezza, i reali non devono rilasciare autografi: lei ha fatto un'eccezione per una bambina di 10 anni. Quando ci si presenta a un membro della monarchia, non si va oltre la stretta di mano: lei ha abbracciato dei bambini, incoraggiata proprio da Harry. È  vietato anche il look total black, cosa che la Markle ha già sfoggiato diverse volte. Last but not least, Meghan ha sfoggiato una borsa a tracolla a Edimburgo: è vietato anche questo.