Effetto Doppler fuori da X Factor 4: Anna Tatangelo salva Manuela Zanier
Enrico Ruggeri sta inseguendo le orme di Anna Tatangelo mamma tatuata. La scorsa settimana l’eliminazione dei Borghi Bros, ieri, la definitiva sconfitta: gli Effetto Doppler fuori da X Factor 4. Sia a Lady Tata sia ad Enrico è rimasto un solo concorrente nel gruppo da loro capitanato. Stiamo parlando di Dorina e dei Kymera che, giorno dopo giorno, entrano sempre di più nel cuore del telespettatori.
Intanto Nevruz e Stefano Filipponi sono diventati, ormai, gli idoli dei sostenitori del talent show di Raidue. Gli occhi del pubblico, infatti, sono tutti puntati su di loro a tal punto che, la scorsa settimana, si era parlato persino di amore tra Cassandra e Nevruz e per, il momento, non sono arrivate voci di smentita o di conferma.
Ieri allo scontro finale si sono sfidati, quindi, la concorrente Manuela Zanier e gli Effetto Doppler. Dopo l’esibizione a cappella, Elio ha deciso di eliminare il trio, ma la sua scelta ha scatenato la disapprovazione del pubblico presente in studio, mentre Enrico Ruggeri ha semplicemente ammesso: “Io non trovo, in questo momento, sia il caso di parlare male dell’avversario, per cui dico solo che do il mio voto a tre ragazzi che stanno lavorando sodo. Quindi elimino Manuela”.
Mara Maionchi e Anna Tatangelo in lacrime a X Factor 4 hanno deciso di allontanare dal palco del talent show gli Effetto Doppler. Così si è conclusa la quarta puntata del programma televisivo. Il secondo gruppo ha salutato per sempre la possibilità di calcare le orme di Marco Mengoni, l’indimenticato vincitore della scorsa e terza edizione.
Alessia Mancini