video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Elena Morali condividerà il letto con Simone, il fidanzato Scintilla: “Non sto tranquillo”

Per un tempo ancora da definirsi, Elena Morali e Simone Barbato condivideranno il letto e ogni comfort sulla Isla Bonita. Non si dice tranquillo il fidanzato Gianluca Fubelli: “Temo questa cosa”.
A cura di Stefania Rocco
10 CONDIVISIONI
Credits foto Morali e Barbato: Frezza La Fata/IPA
Credits foto Morali e Barbato: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È partita come uno scherzo e, con ogni probabilità, non si concluderà in un modo diverso eppure l’eccessiva vicinanza tra Elena Morali e Simone Barbato potrebbe finire con il dare fastidio a Gianluca Fubelli, comico di Colorado, meglio conosciuto come Scintilla, e fidanzato dell’ex pupa. Pare infatti che, per un tempo ancora da definirsi, la sexy naufraga e il mimo Simone condivideranno la vita sull’Isla Bonita. Ciò li porterà a isolarsi dagli altri naufraghi, condividendo il tempo e ogni comfort messo loro a disposizione dalla produzione. Si tratta di una situazione chiaramente studiata per strizzare l’occhio agli ascolti, ma che alla Morali potrebbe provocare qualche difficoltà.

L’intervista di Fubelli a Pomeriggio5

Com’è noto, Elena è fidanzata con Scintilla, compagno e suo futuro sposo. I due si sono allontanati solo fisicamente, per consentire alla Morali di prendere parte all’Isola dei famosi, ma il loro rapporto resta ancora in piedi. È chiaro che, considerato l’interesse di Simone nei confronti della sua fidanzata, Fubelli potrebbe finire per manifestare fastidio. È quanto è emerso ieri nel corso dell’intervista semi-scherzosa rilasciata da Gianluca a Pomeriggio5. Tra il serio e il faceto, di fronte all’anziana nonna di Simone, Gianluca non ha manifestato troppo felicità di fronte a quest’improvvisa vicinanza: “Io temo questa cosa, non sto tranquillo”.

Che cosa prevede la Isla Bonita

La permanenza sull’Isla Bonita consentirà a Elena e Simone di conoscersi meglio, senza dover affrontare lo spettro della fame. Per tutta la durata della loro permanenza su quest’isola speciale, i due dovranno condividere il cibo, il lusso e un letto matrimoniale, da occupare rigorosamente insieme. Si tratta di un premio concesso a Simone, risultato essere il Meor della settimana. È stato Barbato, poi, a decidere di coinvolgere anche Elena, portandola con sé sull’Isola.

Le mire di Simone Barbato e la reazione del pubblico

Che Simone fosse interessato a Elena sotto il profilo privato era chiaro da qualche giorno. Lo dimostrano le attenzioni che il mimo le riserva quotidianamente e che la naufraga sembra apprezzare in maniera particolare. A San Valentino, addirittura si lamentò di non aver ricevuto alcun pensiero dal nuovo amico. “Io sono Tarzan e lei è la mia Jane” ha dichiarato Barbato per descrivere il suo rapporto con Elena, suscitando il fastidio di parte del pubblico che, rivolgendosi a lui e alla redazione dell’Isola, si è chiesto il motivo di tanta leggerezza di fronte a una ragazza palesemente fidanzata e in procinto di sposarsi.

10 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views