Elena Morali condividerà il letto con Simone, il fidanzato Scintilla: “Non sto tranquillo”
È partita come uno scherzo e, con ogni probabilità, non si concluderà in un modo diverso eppure l’eccessiva vicinanza tra Elena Morali e Simone Barbato potrebbe finire con il dare fastidio a Gianluca Fubelli, comico di Colorado, meglio conosciuto come Scintilla, e fidanzato dell’ex pupa. Pare infatti che, per un tempo ancora da definirsi, la sexy naufraga e il mimo Simone condivideranno la vita sull’Isla Bonita. Ciò li porterà a isolarsi dagli altri naufraghi, condividendo il tempo e ogni comfort messo loro a disposizione dalla produzione. Si tratta di una situazione chiaramente studiata per strizzare l’occhio agli ascolti, ma che alla Morali potrebbe provocare qualche difficoltà.
L’intervista di Fubelli a Pomeriggio5
Com’è noto, Elena è fidanzata con Scintilla, compagno e suo futuro sposo. I due si sono allontanati solo fisicamente, per consentire alla Morali di prendere parte all’Isola dei famosi, ma il loro rapporto resta ancora in piedi. È chiaro che, considerato l’interesse di Simone nei confronti della sua fidanzata, Fubelli potrebbe finire per manifestare fastidio. È quanto è emerso ieri nel corso dell’intervista semi-scherzosa rilasciata da Gianluca a Pomeriggio5. Tra il serio e il faceto, di fronte all’anziana nonna di Simone, Gianluca non ha manifestato troppo felicità di fronte a quest’improvvisa vicinanza: “Io temo questa cosa, non sto tranquillo”.
Che cosa prevede la Isla Bonita
La permanenza sull’Isla Bonita consentirà a Elena e Simone di conoscersi meglio, senza dover affrontare lo spettro della fame. Per tutta la durata della loro permanenza su quest’isola speciale, i due dovranno condividere il cibo, il lusso e un letto matrimoniale, da occupare rigorosamente insieme. Si tratta di un premio concesso a Simone, risultato essere il Meor della settimana. È stato Barbato, poi, a decidere di coinvolgere anche Elena, portandola con sé sull’Isola.
Le mire di Simone Barbato e la reazione del pubblico
Che Simone fosse interessato a Elena sotto il profilo privato era chiaro da qualche giorno. Lo dimostrano le attenzioni che il mimo le riserva quotidianamente e che la naufraga sembra apprezzare in maniera particolare. A San Valentino, addirittura si lamentò di non aver ricevuto alcun pensiero dal nuovo amico. “Io sono Tarzan e lei è la mia Jane” ha dichiarato Barbato per descrivere il suo rapporto con Elena, suscitando il fastidio di parte del pubblico che, rivolgendosi a lui e alla redazione dell’Isola, si è chiesto il motivo di tanta leggerezza di fronte a una ragazza palesemente fidanzata e in procinto di sposarsi.