video suggerito
video suggerito

Elena Morali e de Giovanni in videochat dopo La pupa e il secchione 2010

De Giovanni ed Elena Morali raccontano la loro esperienza a La pupa e il secchione 2010 in videochat con Valentina Melis.
A cura di alessia mancini
27 CONDIVISIONI
valentina melis  la pupa e il secchione

Prima di tutto Elena è una pupa. È una ragazza bellissima e quindi ho imparato il senso dell’estetica. L’obbligo di curarsi a volte per apparire in pubblico. Anche, ad esempio, nel mio lavoro, durante una conferenza”, così inizia la videochat di Valentina Melis ed il primo a parlare è Fulvio de Giovanni eletto Mr Cubista 2010.

Anche Elena Morali racconta il suo punto di vista dopo il secondo posto conquistato a La pupa e il secchione: “Ho imparato che bisogna essere molto meno impulsivi nella vita, che bisogna ragionare prima di avere una reazione e che bisogna usare meno termini sgradevoli quando si litiga” e, poi, aggiunge: “io non ho baciato de Giovanni”.

coppia in videochat

Alla fine Elena Morali eletta Miss Pupa 2010 si dichiara felice della vittoria di Francesca Cipriani e Bianco e spende qualche parola pure su Pasqualina Sanna: “Diciamo che ha giocato e ha fatto bene a giocare, perché ognuno comunque aveva una sua strategia. Magari io sono stata me stessa, magari lei ha giocato un po’ di più, però, nella vita normale non è così maleducata”.

Durante l’intervista di rito de Giovanni picchiato da Elena Morali difende la sua compagna d’avventura spiegando, al pubblico, il perché di alcune affermazioni poco felici della pupa e, poi, ammette non senza imbarazzo: “Non credo che sia amore, ma è una grande amicizia. Rimarremmo amici”.

Anche la bergamasca dal canto suo dichiara: "Certo! Ma ci siamo già sentiti in questi giorni!”. Entrambi sono concordi nel dire di essere stati sinceri l’uno nei confronti dell’altro e di essere riusciti a trasmettere la natura del loro rapporto non solo al pubblico presente in studio ma anche a quello comodamente seduto a casa.

Alessia Mancini

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views