Elena Morali smaschera il complotto ai suoi danni: “Franco, Alessia, Bianca e Nino mi nomineranno”
Nel corso della sesta puntata dell'Isola dei famosi 2018, c'è stato un acceso diverbio tra Elena Morali e Nino Formicola. La showgirl, dopo essere stata nominata dall'attore, ha smascherato il presunto complotto ai suoi danni che coinvolgerebbe anche Bianca Atzei, Franco Terlizzi e Alessia Mancini.
La nomination di Nino Formicola scatena il diverbio
Tutto ha avuto inizio dalla nomination di Nino Formicola. L'attore ha spiegato: "Nomino Elena perché è l'unica che non si incaz** se io la nomino. Ha il senso del gioco come ce l'ho io. Siamo gli unici che si divertono staccando il gioco dalla vita e dal personale. Non ho niente contro Elena come non ho niente contro nessuno dei presenti. Nomino lei a questo punto perché giochiamo".
Elena Morali accusa i naufraghi
Elena Morali, allora, ha preso la parola per parlare di un complotto che è convinta ci sia alle sue spalle: "Secondo me le nomination contro di me saranno quattro". La showgirl si riferisce a Nino Formicola, Franco Terlizzi, Bianca Atzei e Alessia Mancini. E in effetti è stata nominata da tutti e quattro. Quindi ha aggiunto: "Loro fanno tutto insieme, ogni settimana decidono chi votare e lo fanno tutti insieme". In merito alla nomination ha commentato:
"È la terza volta che Nino mi nomina, io non me la prendo, non me ne frega un caz**. Però dica le cose come stanno ‘Ti nomino perché mi stai sulle balle, perché lo abbiamo deciso tutti e quattro insieme'. A me va bene la nomination ma la gente deve imparare a dire la verità, non a dirsi le cose dietro alle telecamere e poi arrivare qui e votare chi hanno deciso durante la settimana, come hanno fatto con Cecilia, con Filippo e con tutti gli altri. Basta, la verità deve uscire. Mi arrabbio per la falsità che c'è dietro non per la nomination. Nino prendi pure tu una posizione nella vita e su".
La reazione di Nino Formicola
Mentre Elena Morali continuava a urlare in sottofondo, Nino Formicola ha provato a replicare: "Ma saranno caz** miei come prendo una posizione. Questo è un gioco, non c'è bisogno di incaz**rsi. È un gioco Elena. Ma stai calma, ma è un gioco lo vuoi capire? Io non ho parole. Stai calmina. A parte che se io dico la verità o no, comunque questo fa parte del gioco".