16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Elena Morali smaschera il complotto ai suoi danni: “Franco, Alessia, Bianca e Nino mi nomineranno”

Nel corso della sesta puntata dell’Isola dei famosi 2018, Elena Morali ha rivolto pesanti accuse a Bianca Atzei, Nino Formicola, Alessia Mancini e Franco Terlizzi. Ha accusato i naufraghi di essersi messi d’accordo per nominarla. Ne è seguito un acceso scontro con Formicola.
A cura di Daniela Seclì
16 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nel corso della sesta puntata dell'Isola dei famosi 2018, c'è stato un acceso diverbio tra Elena Morali e Nino Formicola. La showgirl, dopo essere stata nominata dall'attore, ha smascherato il presunto complotto ai suoi danni che coinvolgerebbe anche Bianca Atzei, Franco Terlizzi e Alessia Mancini.

La nomination di Nino Formicola scatena il diverbio

Tutto ha avuto inizio dalla nomination di Nino Formicola. L'attore ha spiegato: "Nomino Elena perché è l'unica che non si incaz** se io la nomino. Ha il senso del gioco come ce l'ho io. Siamo gli unici che si divertono staccando il gioco dalla vita e dal personale. Non ho niente contro Elena come non ho niente contro nessuno dei presenti. Nomino lei a questo punto perché giochiamo".

Elena Morali accusa i naufraghi

Elena Morali, allora, ha preso la parola per parlare di un complotto che è convinta ci sia alle sue spalle: "Secondo me le nomination contro di me saranno quattro". La showgirl si riferisce a Nino Formicola, Franco Terlizzi, Bianca Atzei e Alessia Mancini. E in effetti è stata nominata da tutti e quattro. Quindi ha aggiunto: "Loro fanno tutto insieme, ogni settimana decidono chi votare e lo fanno tutti insieme". In merito alla nomination ha commentato:

"È la terza volta che Nino mi nomina, io non me la prendo, non me ne frega un caz**. Però dica le cose come stanno ‘Ti nomino perché mi stai sulle balle, perché lo abbiamo deciso tutti e quattro insieme'. A me va bene la nomination ma la gente deve imparare a dire la verità, non a dirsi le cose dietro alle telecamere e poi arrivare qui e votare chi hanno deciso durante la settimana, come hanno fatto con Cecilia, con Filippo e con tutti gli altri. Basta, la verità deve uscire. Mi arrabbio per la falsità che c'è dietro non per la nomination. Nino prendi pure tu una posizione nella vita e su".

La reazione di Nino Formicola

Mentre Elena Morali continuava a urlare in sottofondo, Nino Formicola ha provato a replicare: "Ma saranno caz** miei come prendo una posizione. Questo è un gioco,  non c'è bisogno di incaz**rsi. È un gioco Elena. Ma stai calma, ma è un gioco lo vuoi capire? Io non ho parole. Stai calmina. A parte che se io dico la verità o no, comunque questo fa parte del gioco".

16 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views