Elena Santarelli mamma per la seconda volta, è nata Greta Corradi
Elena Santarelli è diventata mamma per la seconda volta. Ha partorito la piccola Greta dopo diverse ore di travaglio. A comunicarlo lei stessa attraverso la dolce immagine di una manina aggrappata alle sue dita, mostrata sul suo profilo Instagram. Il messaggio non ha lasciato spazio a dubbi: "Finalmente dopo tante ore sei arrivata piccola Greta..". La nota showgirl è già mamma di Giacomo, che oggi ha 6 anni, avuto sempre dal calciatore Bernardo Corradi.
Elena Santarelli come Ilary Blasi, mamme prima di showgirl
Da tempo aveva annunciato la volontà di diventare nuovamente mamma e da questa decisione pare sia anche derivato l'allontanamento dalle scene televisive. Un'altra donna dello spettacolo che ha scelto la famiglia, proprio come Ilary Blasi, che di recente ha abbandonato Le Iene, dopo ben otto anni di conduzione al fianco di Teo Mammuccari, per dedicarsi completamente alla terza gravidanza. La nascita di Isabel Totti ha scandito quello che ha rappresentato a tutti gli effetti il coronamento di un sogno condiviso con il marito Francesco.
Per il primo figlio Giacomo abbandonò la tv nel 2009
Elena Santarelli ha sposato il calciatore Bernardo Corradi il 2 giugno 2014 e ha deciso così di mettere su famiglia con lui. Il 22 luglio 2009 è diventata mamma del primo figlio, di nome Giacomo, che l'ha costrinse ad abbandonare la conduzione di Total Request Live il 13 maggio 2009 per portare avanti una gravidanza abbastanza impegnativa. Al suo posto venne presa l'amica Elisabetta Canalis, che al tempo non aveva la benché minima intenzione di mettere al mondo un figlio. Anche la Canalis a sua volta, dopo qualche anno, ha provato ad avere bambini con il marito Brian Perri, perdendone uno con estrema sofferenza. La nascita di Skyler Eva le ha poi donato la gioia della maternità.