Eleonora Giorgi al Grande Fratello Vip a 2 condizioni: no a Ornella Muti e alle vecchie commedie
Eleonora Giorgi è il personaggio di punta di questa edizione del Grande Fratello Vip. Diva del cinema italiano, al momento rappresenta l’unico nome altisonante all’interno di questo cast composto soprattutto da personaggi più o meno noti, avrebbe dettato regole precise prima di accettare la proposta di Endemol ed entrare nella Casa. Si tratta di due richieste insospettabili ma il cui rispetto per la diretta interessata sarebbe fondamentale.
Le due condizioni poste da Eleonora Giorgi
Secondo il settimanale Spy, Eleonora avrebbe chiesto in primo luogo che non sia mai fatto, ad alcun titolo, il nome della rivale Ornella Muti abbinandolo al suo. Avrebbe esplicitamente richiesto di non ricevere alcuna sorpresa dalla collega attrice e che l’argomento non venga mai sollevato in nessuna delle puntate in diretta. La seconda condizione posta riguarderebbe il divieto assoluto di fare riferimento alle sue commedie anni 70.
Cosa spera di trovare l’attrice nella Casa
Nella Casa del GF Vip 2018, la Giorgi cercherà la spensieratezza e, se possibile, una cotta amorosa, è stata lei stessa a rivelare al settimanale Nuovo che le piacerebbe prendersi una sbandata per un bel 40enne: “Vorrei prendermi una sbandata, perché mi dimentico di essere una signora di quasi 65 anni. Il mio animo è quello di una bimba però, siccome sono una persona razionale, non mi potrebbe succedere mai. Come la maggior parte degli artisti, avendo la testa da bambina ed essendo immatura, magari mi prenderò pure una cotta per un ragazzino, ma senza confessarlo a nessuno. In generale, trovo meravigliosi i quarantenni, anche se giustamente non si sognerebbero mai di guardarmi, nonostante io sia una donna attraente. Una volta gli uomini erano pazzi di me, quindi oggi non potrei sopportare di non essere la preferita: sverrei! Quindi, essendo molto orgogliosa, non mi metto neanche in competizione”.