È esilarante, forse meno per il diretto interessato, l’epic fail cui è andata incontro Eleonora Giorgi nella Casa del Grande Fratello Vip 2018. Le donne, dimenticandosi completamente di essere riprese, commentano alcuni episodi legati alla loro vita fuori dalla Casa. Quando l’argomento della discussione diventa Zucchero, noto cantautore italiano, l’attrice si lascia andare a un commento del quale si pente immediatamente dopo. “Sapessi io Zucchero come l’ho visto. Dicevo, Zucchero, l’ho visto zozzone, tutto ubriaco” sussurra, prima di realizzare di essere ripresa. A quel punto, dopo qualche istante di silenzio e unì’espressione colpevole, cerca di recuperare terreno: “Bravo, grande artista”. A nulla è servito: il danno era già fatto.

La marchesa tenta di nascondere il commento

La marchesa Daniela del Secco d’Aragona – che marchesa non sarebbe secondo numerose fonti – ha tentato di dare man forte alla collega. Nell’estremo tentativo di evitare che quella gaffe andasse in onda, la donna ha aiutato la Giorgi a cambiare il tono del discorso. “Zucchero è stupendo. Ha fatto un concerto in Piazza San Marco, una cosa meravigliosa” ha detto, senza sapere con certezza se quel momento fosse o meno andato in onda. Quando usciranno dalla Casa, scopriranno che quel commento è diventato virale.

La lite con Elia Fongaro

Eleonora non sta vivendo giorni semplici all’interno della Casa. Trascorse meno di due settimane dal momento in cui la porta rossa si è aperta, è normale che i concorrenti facciano fatica a ricordare in ogni istante la presenza delle telecamere. Lo dimostra anche la rispostaccia pronunciata da Elia Fongaro ai suoi danni. “Non capisci un ca**o” le ha detto l’ex velino di Striscia la notizia. Prima di tentare di recuperare. Non ci è riuscito: Eleonora ha pecioso di non rivolgergli più la parola.