Elia Fongaro a Eleonora Giorgi: “Non capisci un ca**”, lei si risente e minaccia: “Non ti parlo più”
Elia Fongaro ed Eleonora Giorgi non sono riusciti a stabilire un buon feeling nei 10 giorni circa che hanno trascorso nella Casa del Grande Fratello Vip 2018. Lo dimostra la decisione dell’attrice di non rivolgere più la parola all’ex velino di Striscia la notizia, piccata in seguito a una rispostaccia ricevuta da parte sua. Elia ha dimostrato fin dall’inizio di non essere il giovane uomo pacato che il pubblico aveva immaginato. Possiede una forte personalità e non esita a darne prova.
La discussione tra i due in giardino
La lite tra i due è nata quando la Giorgi ha raggiunto Elia in giardino. “Neanche se bevi ti disinibisci nel ballare?”. Immediatamente infastidito Fongaro che l’ha interrotta: “Eleonora, non capisci un ca***. Facciamo una cosa: azzeriamo e domani ricominciamo dall’inizio. Ci stai?”. L’attrice ha dimostrato di non avere gradito quella rispostaccia: “Lo sapevo che stavi preparando una rispostaccia. No, non mi va bene ripartire. Sei supponente e mi hai risposto male. Io ti ho parlato con affetto. Ti ho solo chiesto se bevendo saresti diventato meno timido. Conosco l’ironia. Non ti dirò più niente”. Elia l’ha invitata ancora una volta a chiarire ma la donna si è rifiutata: “Mi annoio a parlare”.
L’ex velino è in nomination
Elia rischia di lasciare la Casa del GF Vip questa settimana. L’ex velino e modello è in nomination insieme a Valerio Merola, Jane Alexander e Ivan Cattaneo. Esiste la possibilità che l’allontanamento dalla Giorgi possa valergli una presa di distanza dal pubblico a casa. Al momento, tuttavia, i sondaggi non sembrerebbero darlo perdente. Lunedì 8 ottobre, il cast del reality si arricchirà di un altro personaggio, è previsto l’ingresso di un altro famoso nella Casa. Secondo Francesco Monte, dovrebbe trattarsi di Taylor Mega, ultima fiamma di Flavio Briatore.