Non c'è pace per Daniela Del Secco d'Aragona. Dopo lo scontro con Patrizia De Blanck, infatti, la marchesa ha avuto un acceso diverbio con Elia Fongaro. Ad accendere la miccia tra i due concorrenti del ‘Grande Fratello Vip 2018‘, è stata una frase pronunciata dal modello: "Ora non è più marchesa, è diventata estetista, estetista d'Aragona". Non lo avesse mai detto, la marchesa è andata su tutte le furie.

La reazione furiosa di Daniela Del Secco d'Aragona

Daniela Del Secco d'Aragona, dopo aver ascoltato le parole di Elia Fongaro, si è spazientita. Alzando la voce, ha espresso tutto il suo disappunto. La marchesa avrebbe rintracciato in quanto detto dal modello, il tentativo di denigrarla: "Non parlare a vanvera. Stai zitto e non aggiungere. Dovrei prenderla alla leggera? Prendila alla leggera con le cose tue, non con le mie. Non lo consento questo. È un discorso che non ha senso, scherzate su altre cose. Io non sopporto la mancanza di rispetto. Basta, il discorso finisce qui". 

La replica di Elia Fongaro e l'osservazione di Ivan Cattaneo

Elia Fongaro ha provato a ridimensionare l'accaduto: "Era una battuta. Suvvia, prendiamola un po' alla leggera. Non ho mancato di rispetto proprio a nessuno". Poi, ha respinto con forza l'accusa della gieffina di voler denigrare la categoria delle estetiste. Ivan Cattaneo, a cui non sfugge nulla, ha rimarcato l'eccessiva reazione di Daniela Del Secco d'Aragona: "Però la coda di paglia ce l'hai per reagire in questo modo". La marchesa, indignata, ha replicato: "Senti, a te neanche rispondo. Perché dovete usare questa cosa in tono discriminante? Io adoro le estetiste, usano tutte i miei prodotti. Elia la usa in tono discriminante". Infine, ha ripreso a urlare contro Fongaro: "Hai offeso me e l'hai usato in tono discriminante e io non te lo permetto. Alzo il ponte levatoio. Basta, basta. Parli in modo inadeguato. Hanno ragione che non ti possono vedere, sei saccente e presuntuoso. E dato che io combatto solo con i pari, non voglio più parlare".