Eliana Cartella tra Mario Balotelli e Renzo Bossi sceglie un pugile
Eliana Cartella sembra avere scelto l’uomo della sua vita. La bellissima bresciana era, infatti, indecisa tra due volti noti dello showbiz italiano e alla fine, viste le difficoltà evidenti, ha optato per una terza soluzione.
Dopo le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, in cui Eliana Cartella fidanzata di Renzo Bossi usciva con Mario Balotelli, la sua vita sentimentale non ha avuto più un attimo di pace.
Persino Striscia La Notizia, il programma irriverente di Antonio Ricci, si era interessato delle evoluzioni sentimentali del triangolo, regalando un Tapiro D’Oro a Renzo Bossi per aver perso contro il bomber la sexy modella, aspirante Miss Padania.
La telenovela era, però, proseguita con Eliana Cartella che tentava di mettere pace tra i due spasimanti, dichiarando che Mario Balotelli e Renzo Bossi erano solo amici di vecchia data. E più il tempo passava più il pubblico si appassionava alle vicende amorose della biondissima bresciana, ormai divisa tra due amori.
Alla fine, forse costretta dalle circostanze, Eliana aveva annunciato orgogliosa il vincitore tra Renzo Bossi vs Mario Balotelli, ma la sorpresa era dietro l’angolo. Infatti la modella, lasciati da parte i due ragazzi, si sarebbe lanciata tra le braccia di Davide Pizzamiglio, un promettente pugile di origini bresciane.
Ancora una volta lo scoop è stata annunciato tramite Facebook, il social network più famoso del mondo, che si è trasformato ormai nel diario non tanto segreto dei vip nostrani.
Per sapere se la scelta di Eliana Cartella è quella giusta non ci resta che attendere le reazioni di Bossi e Balotelli.
Alessia Mancini