Matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone
23 Giugno 2019
11:01

Eliana Michelazzo: “Ecco perché la Perricciolo si fa chiamare Donna Pamela, un nome mafioncello”

La Michelazzo svela i motivi per cui Pamela Perricciolo ha scelto di farsi chiamare Donna Pamela: a suo dire, la fonte d’ispirazione sarebbe un personaggio della nota fiction Il peccato e la vergogna. Proprio quella in cui recitava anche Manuela Arcuri, una delle presunte vittime della macchinazione.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone

Dopo il video di Pamela Prati in barca con Valeria Marini, ecco un nuovo capitolo adorabilmente trash del caso più chiacchierato del 2019, ovvero il falso matrimonio con l'inesistente Mark Caltagirone: protagonista di un nuovo filmato è la ex manager della Prati, Eliana Michelazzo, che ha svelato finalmente al pubblico un dettaglio decisamente interessante. Perché Pamela Perricciolo, l'altra controversa agente della showgirl, si fa chiamare Donna Pamela? La spiegazione è una vera chicca.

Si è fatta chiamare Donna Pamela anni fa quando c’era Il peccato e la vergogna e c’era Donna Rosaria, mi pare che si chiamasse. Ha visto questa fiction, è andata su Facebook e ha cambiato il nome. E ha messo Donna Pamela. Donna Pamela è un nome molto mafioncello, quindi lei ha tolto Perricciolo appositamente. Caso strano.

Nella fiction la presunta vittima della Perricciolo, Manuela Arcuri

In realtà, non risulta esserci una "Donna Rosaria" tra i personaggi de Il peccato e la vergogna; forse Eliana si confonde con L'onore e il rispetto, dove c'erano una Donna Rosalia e una Donna Rosangela. Curioso peraltro che entrambe le celebri fiction prodotte da Ares avessero nel cast Manuela Arcuri, una delle prime vip che sarebbe stata truffata dalla Perricciolo, con l'inganno del finto fidanzato virtuale, il fantmatico Simone Coppi. L'episodio risalirebbe a circa 10 anni fa, più o meno all'epoca in cui la Arcuri recitava nelle suddette fiction.

Eliana si cancella il tatuaggio di Simone

La Michelazzo continua a proclamarsi una vittima della Perricciolo e non perde occasione per attaccarla. A suo dire, per ben dieci anni avrebbe avuto una relazione puramente virtuale con il già citato Simone Coppi, dietro il cui profilo, in realtà, si sarebbe celata la stessa Donna Pamela. Eliana arrivò addirittura a farsi tatuare il nome di Simone sul braccio, tatuaggio che ha cancellato in questi giorni.

Pamela Prati a Uomini e Donne?

Mentre il caso Caltagirone promette di far parlare anche nei mesi a venire e le versioni delle tre parti in causa continuano a essere discordanti (ecco cosa ha detto la Perricciolo a Fanpage.it), la notizia più clamorosa degli ultimi giorni è quella che vorrebbe Pamela Prati corteggiata da Maria De Filippi per un posto sul trono over di Uomini e Donne. Un'indiscrezione lanciata da Vero che ha l'aria di essere pura fantascienza, ma che ha già scatenato lo stupore e l'ironia del web.

Pamela Prati contro Verissimo: "Basta lucrare su di me", la replica: "Basta lo diciamo noi"
Pamela Prati contro Verissimo: "Basta lucrare su di me", la replica: "Basta lo diciamo noi"
Pamela Prati a Napoli per la statuina di Mark Caltagirone
Pamela Prati a Napoli per la statuina di Mark Caltagirone
“Pratiful” è finito tranne che per le sue protagoniste: anche la Michelazzo ha inciso una canzone
“Pratiful” è finito tranne che per le sue protagoniste: anche la Michelazzo ha inciso una canzone
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni