Elisabetta Gregoraci difende Briatore ‘ringiovanito’: “Basta critiche, siamo felici così”
Il cambiamento fisico di Flavio Briatore, apparso incredibilmente dimagrito e con quelli che sembrerebbero essere gli effetti di un intervento di chirurgia estetica, ha suscitato enorme scalpore. Di fronte alle tantissime critiche ricevute (va detto che l'imprenditore sembra davvero aver cambiato faccia), risponde la sua compagna di vita, Elisabetta Gregoraci. In un'intervista rilasciata a Chi, la showgirl e attrice difende strenuamente la scelta del marito:
Non credo siano questi i problemi della vita. Perché bisogna dare sempre spiegazioni? Se Flavio è contento lo sono anch'io. Noi e Nathan siamo felici.
Il riferimento è a Nathan Falco, il bambino che la Gregoraci e Briatore hanno avuto nel 2010.
La Gregoraci: "Flavio ha perso 15 chili"
Elisabetta, che vedremo presto nel film "Processo a Mata Hari", ha involontariamente scatenato la querelle con una foto pubblicata su Instagram. A una settimana dal post, ha spiegato quanto sia stata dura leggere quelle critiche. Svelato anche il drastico calo di peso del compagno: ha perso la bellezza di 15 chili.
Quando ho postato il selfie con mio marito ‘ringiovanito' forse ho sottovalutato la potenza dei social. Eravamo a cena, l'ho messa e ha fatto il giro del mondo perché lui appariva… diverso. Ho letto tanti commenti. In molti hanno scritto: ‘Ma chi è?'. Altri non lo hanno riconosciuto perché ha perso 15 chili.
Non è chiaro se e quanto sia intervenuto il bisturi del chirurgo, anche se quel "ringiovanito" lascia pensare che la metamorfosi non sia solo frutto di una dieta ferrea. Una cosa è certa: Briatore non si farà influenzare dalle polemiche. Del resto, la tentazione del ritocchino estetico, ormai, include sia uomini che donne. Vedi il recente caso del sospetto botulino di Tom Cruise.
Flavio è un personaggio pubblico ormai da anni. Ha le spalle larghe ed è navigato. Sapeva perfettamente che cosa avrebbe scatenato con la sua nuova immagine: commenti pro e contro. Ma mio marito ne ha passate di peggio nella sua vita.