31 CONDIVISIONI

Erinela Bitri piange al Grande Fratello 11: voglio scappare via, video

Erinela Bitri sta attraversando un difficile periodo di adattamento alla nuova vita in casa del Grande Fratello 11, tra la difficoltà di inserirsi in un gruppo già collaudato, e la rinuncia alle sue comodità e alle persone a lei più care, lasciate fuori.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giuseppe Senese
31 CONDIVISIONI
Chiacchierando con Ferdinando, Erinela si sfoga con un pianto liberatorio

I nuovi concorrenti, come dazio per l’ingresso nel Grande Fratello 11, devono scontare due problemi: il primo è quello di inserirsi in una realtà completamente diversa da quelle vissute sino ad ora, il secondo consiste nell’inserirsi all’interno di dinamiche già collaudate tra concorrenti veterani che ormai hanno già i loro equilibri e le loro relazioni all’interno della casa. Alcuni sembrano soffrirne di più, come ci dimostrano ad esempio le lacrime di Valentina Costanzo, versate sia per il legame lasciato fuori che per i suddetti problemi di inserimento. Altri ne soffrono di meno, come Roby o Biagio, già abituati per lavoro ad aver a che fare con persone sempre diverse.

Chi appartiene certamente alla prima categoria di nuovi concorrenti è Erinella Bitri, che puntualmente da giorni attraversa momenti di sconforto. A nulla è servita il tentativo di lusinga, quando Biagio d’Anelli flirta con Erinela, perchè ieri l’italo-albanese si è resa protagonista di un pianto molto discreto davanti agli occhi di Ferdinando.

Il campano la invita a sfogarsi in maniera pressocchè inquisitoria, sottoponendola ad una serie di domande talmente ravvicinate da non darle nemmeno il tempo di rispondere. Lei, che nel mentre piangeva, ovviamente è sopraffatta dalle lacrime e non riesce a parlare, tant’è che Ferdinando Giordano le concede una pausa per prendere un fazzolettone, e poi ricomincia. A quel punto Erinela s’è calmata e parla più agevolmente di come le manchino le sue cose, le sue abitudini, e le persone che frequentava.

E proprio riguardo quest’ultimo punto Erinela Bitri spiega che sa lasciarsi andare solo con chi ha confidenza di lei, con le persone che fanno parte della sua vita. Non nasconde che a volte le balena il pensiero di mollare tutto e scappare via, ma sa bene che la cosa resta e resterà confinata tra i pensieri che non è proprio il caso di mettere in pratica. Di seguito il video gf11 del pianto di Erinela.


31 CONDIVISIONI
Grande Fratello 11 concorrenti: Erinela Bitri albanese, foto e video
Grande Fratello 11 concorrenti: Erinela Bitri albanese, foto e video
Grande Fratello video: eliminata Erinela Bitri, Davide disperato
Grande Fratello video: eliminata Erinela Bitri, Davide disperato
Erinela e Davide: il regalo di San Valentino del Grande Fratello, i video
Erinela e Davide: il regalo di San Valentino del Grande Fratello, i video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views