Eva Henger: “Francesco ha meritato le corna, capisco perché Cecilia abbia scelto un altro”
Sono intrise di malcelata rabbia le parole che Eva Henger ha speso per commentare la nomination ricevuta da Francesco Monte. La donna, che rischia di uscire nella prossima puntata dell'Isola dei famosi, ha dimostrato di non avere gradito la decisione del migliore della settimana di nominarla. Lo dimostra il filmato del daytime andata in onda su Canale5 il 24 gennaio 2018, ad appena due giorni dall’inizio del reality. Eva ha colpito Francesco nel punto più sensibile, la recente rottura con Cecilia Rodriguez:
Il grande uomo! Ignorami, non mi parlare se vuoi nominarmi. Mi ha raccontato alcune cose privatissime della sua vita, e poi mi nomina? Anche gli altri sono d’accordo con me, non ne capiscono il comportamento. Quelli che stanno al momento insieme a lui sono impressionati. Siamo partiti tutti che dicevamo: “Povero Francesco, gli hanno messo le corna in diretta”. Quella l’ha fatto cornuto? Vuol dire che se lo è meritato. Adesso comincio a capire perché Cecilia ha scelto un altro.
Le parole di Chiara Nasti
Si è detta d’accordo con la Henger Chiara Nasti che ha parlato di una sorta di vantaggio di Francesco legato a quanto accaduto nella sua vita privata: “È falso, non ho proprio voglia di vederlo. È il beniamino a causa di quello che è successo con Cecilia perché quando succedono queste cose tendi a fare tenerezza”. Sarà il pubblico a decidere se sarà Eva o Marco Ferri a dover abbandonare l’Isola dei Famosi.
Il complotto denunciato da Mercedesz Henger
Mercedesz, figlia di Eva Henger, ha denunciato un complotto ai danni della madre. Ritiene che gli screzi con una parte del gruppo siano cominciati già in Italia, quando ci si trovava ancora all’aeroporto prima della partenza. Da parte di Francesco, dunque, ci sarebbe già un’antipatia che si è tradotta nella volontà di eliminare Eva
Mi sono chiesta come sia possibile che mia madre sia già in nomination nella prima settimana. Non l'aveva votata nessuno del gruppo, e Monte ha deciso di mettere in nomination lei. Anche nell'Isola che ho fatto io i primi complotti erano già stati decisi prima dell'inizio. Secondo me c'è un complotto non solo contro mia madre, ma anche contro Marco. Filippo stava scrivendo il nome di mia madre, lo hanno visto tutti. Poi qualcosa gli avrà fatto cambiare idea. Avrà sentito la voce: "Tanto Eva la nomino io" (intende Francesco Monte, ndr) e ha votato Marco. Filippo Nardi aveva detto ‘Che ‘bip' queste famiglie' e Massi gli ha detto una cosa tipo: "Ci spiace che la tua non sia qui, a noi fa piacere salutare Eva". E lui gli ha risposto: "Mi farò una famiglia sull'Isola, mi farò la tua". Lui è una persona che parla in questa maniera, più va avanti l'Isola e più ve ne renderete conto. C'erano altri testimoni, naufraghi e una persona della produzione. Ce l'aveva anche con la famiglia di Chiara Nasti. Massimiliano si è innervosito e a quel punto Filippo gli ha promesso che avrebbe rimandato subito a casa mia madre.