video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Eva Henger: “Mara Venier si è scusata a telecamere spente, in diretta l’hanno bloccata”

Eva Henger rivela di avere ricevuto le scuse di Mara Venier a telecamere spente. Si chiede, quindi, chi sia stato a non permetterle di scusarsi in diretta. E ad Alessia Marcuzzi dice: “Avevi le vene in evidenza e gli occhi fuori dalle orbite, una scena imbarazzante”.
A cura di Stefania Rocco
49 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Intervistata dal settimanale DiPiù, Eva Henger dimostra di non avere alcuna intenzione di “salvare” conduttrice e opinionisti dell’Isola dei famosi 2018, dopo il trattamento tributatole in diretta tv. L’ex naufraga che ha cagionato il ritiro di Francesco Monte rivela di avere ricevuto a telecamere spente le scuse di Mara Venier. L’opinionista si sarebbe detta pentita per avere etichettato in malo modo il selfie scattato dall’ex naufraga con il collega, che poi si è scoperto non essere foriero di pace. Si chiede, però, perché mai Mara non sia scusata a telecamere accese:

Ecco, Mara, io con Francesco non ho fatto la pace. Da lui mi aspetto ancora spiegazioni e scuse. Tu questo lo hai capito e durante l’Isola Dei Famosi ti sei scusata a telecamere spente. Però mi chiedo: perché non ti sei scusata in diretta, a telecamere accese? Chi ti ha bloccato?

L’affondo contro la Marcuzzi dopo la lite in diretta

Eva è più dura quando si rivolge direttamente ad Alessia Marcuzzi, soprattutto dopo il loro ultimo confronto in diretta. Ritiene di avere assistito a un momento triste di televisione, con la padrona di casa scivolata sul riguardo dovuto agli ospiti: “L’ultima volta che mi hai rivolto la parola in studio, tutto sei stata tranne che gentile. Mi hai urlato contro, hai perso le staffe, ti sei dimenticata che sono parte integrante del successo del tuo programma. Anzi, del nostro programma. Prima di accettare una nuova trasmissione, per imparare a porgerti con garbo, dovresti guardare e riguardare in che modo e con quanta amabilità trattano i loro ospiti altri conduttori, per esempio Pippo Baudo”. Diventa ancora più dura, poi, quando commenta le parole che Alessia ha speso nei suoi confronti, tirando in ballo la figlia Mercedesz:

Detto questo, vederti in trasmissione arrabbiata con me con le vene in evidenza e gli occhi fuori dalle orbite, è stata una delle scene più brutte e imbarazzanti cui abbia mai assistito. Sono rimasta basita e ho sperato che tutto finisse. In diretta hai precisato che quando mia figlia Mercedesz ha preso parte due anni fa a L’Isola dei Famosi tu l’hai trattata “bene” anche se era mia figlia. In che senso? In base a che cosa, Alessia, pensi che la figlia di una ex pornostar debba essere trattata “bene” e non come gli altri? Pensi che non sia una ragazza come tutti gli altri? (…) È tutta la vita che lotta contro i pregiudizi di chi la giudica  per colpa mia. Non ha bisogno di essere trattata “bene” da te, credimi.

Non salva nemmeno Daniele Bossari

L’ex naufraga non risparmia nemmeno Daniele Bossari, opinionista dell’Isola. Gli attribuisce un fare fazioso nei suoi confronti che l’uomo non si sarebbe mai curato di nascondere: “Mi hai attaccato fin dall’inizio, hai detto che stavo raccontando menzogne, che mi ero sbagliata, che il “canna-gate” era frutto della mia fantasia. Sei stato sbugiardato e non ti sei mai degnato di chiedermi scusa. Nemmeno a telecamere spente. (…) Forse fare battute è più facile che prendere una posizione. Però, caro mio, nella vita ci vuole carattere e tu non stai dimostrando di averne. Oppure mi sbaglio?”.

49 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views