79 CONDIVISIONI
Isola dei Famosi 2018

Eva Henger: “Mi aspettavo le scuse dalla Marcuzzi, da Domenica Live hanno bloccato gli inviti”

Eva Henger fa sapere che sarebbero stati bloccati gli inviti da parte di Barbara D’Urso a Domenica Live dopo la polemica sul canna-gate. E a proposito del confronto con Alessia Marcuzzi aggiunge: “Mi aspettavo le scuse dalla conduttrice e dalla produzione”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
79 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Eva Henger lancia l’ennesima bomba. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi fa sapere di non essere stata più invitata a Domenica Live per parlare del “canna-gate”, come accaduto fino a due settimane fa. Che tiri una corrente fredda nei corridoi di Mediaset è noto. Dopo il rifiuto dell’Isola di parlare in diretta dello scandalo marijuana e il modo in cui l’argomento è stato trattato all’interno di altre trasmissioni Mediaset, sembrerebbe essersi aperta una frattura nel rapporto professionale tra la Marcuzzi e le altre conduttrici, in particolare Barbara D’Urso. Eva rafforza questa versione dei fatti e, come sostenuto da Striscia la notizia, fa sapere che non sarebbero arrivati altri inviti per lei all’interno del programma domenicale condotto dalla D’Urso:

Sono d’accordo di non parlarne più, anch’io sono stanca del canna-gate, ma mi aspettavo almeno le scuse. Se non da Monte, che non lo farà mai, almeno dalla produzione e dalla conduttrice. Non dico in diretta, ma a telecamere spente. E invece.. ancora niente! […]Ho un contratto con l’Isola, sono sempre nel cast del programma. C’è stato invece, un blocco su Domenica Live: mi è stato detto che, visto il periodo elettorale, non volevano si parlasse del canna-gate. Ma non si è capito bene il vero motivo della decisione. Hanno bloccato tutti gli inviti, forse il tema dava fastidio. Vedremo ora cosa succederà.

Una versione supportata da Chiara Nasti

Pochi giorni fa, Chiara Nasti aveva lamentato la stessa problematica. Anche lei avrebbe dovuto partecipare a una puntata di Domenica Live, ma l’ospitata sarebbe saltata ufficialmente a causa delle elezioni. L’ex naufraga ha contestato quella decisione, sostenendo che i motivi della sua mancata convocazione sarebbero diversi. Ha quindi postato un video sui social utile a precisare quelle che, a parer suo, sarebbero state le affermazioni menzognere sul suo conto.

Le scuse della Marcuzzi

In un’altra intervista rilasciata al settimanale DiPiù, Era ha chiarito di non avere apprezzato le parole spese dalla Marcuzzi sul suo conto. Le aveva già contestate subito dopo la diretta, e oggi rincara la dose: “Chi mi ha ferito è Alessia Marcuzzi. Sicuramente si è trovata in mezzo ad una situazione non facile da gestire, una situazione che non avrebbe voluto, ma non può dire certe cose. Fra le tantissime cose che ha detto in diretta, una mi ha ferito moltissimo. Ha detto che in fondo, al pubblico a casa non interessa la marijuana… che alla gente interessa il reality. Insomma, ha sminuito tutto, come se il pubblico non avesse la sensibilità e la preoccupazione per certe cose. Voglio aggiungere che ho sollevato quel polverone perché non voglio fare la moralista, la bacchettona, ma la droga è una cosa brutta e va detto".

79 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views