video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Eva Henger non ritratta: “Francesco Monte ha comprato la marijuana, abbiamo rischiato l’arresto”

Eva Henger sembra non aver intenzione di ritrattare le accuse mosse contro Francesco Monte. Nel corso della terza puntata dell’Isola dei famosi 2018 ha raccontato nei dettagli cosa, a suo dire, sarebbe successo nei giorni precedenti all’inizio del programma.
A cura di Daniela Seclì
162 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nel corso della terza puntata dell'Isola dei famosi 2018, trasmessa lunedì 5 febbraio, Eva Henger è tornata a parlare delle accuse fatte a Francesco Monte. A suo dire, il naufrago avrebbe portato marijuana nel reality. Dal canto suo, Monte ha deciso di abbandonare l'Isola dei famosi 2018 per tornare in Italia e difendersi in modo opportuno.

Le parole di Eva Henger

Una volta arrivata in studio, Eva Henger ha ribadito le accuse nei confronti di Francesco Monte e ha rincarato la dose: "Io ho rischiato 12 anni di reclusione in un carcere dell'Honduras per la bravata di Francesco. Bisogna avere rispetto per chi lavora. Io ho una bambina di 8 anni e ho rischiato di rivederla a 20 anni".

La versione dei fatti di Eva Henger

Ecco come, a suo dire, si sarebbero svolti i fatti: "In albergo è venuta una persona con la marijuana, Francesco – davanti a tutti – ha preso questa cosa. Il giorno dopo abbiamo lasciato l'albergo e siamo saliti su un pullman e lui ha portato questa cosa con sé. In Honduras c'è una rivolta e ci sono posti di blocco ovunque. Se ci perquisivano e ci beccavano vai a spiegare che non c'entri niente".

Eva Henger spiega perché non ha accusato prima Monte

Alessia Marcuzzi ha chiesto a Eva Henger perché l'accusa sia arrivata solo alla seconda puntata. La replica è stata: "Perché io non ero certa che non l'avesse buttata prima o consumata, poi quando siamo arrivati alla casa ho visto che la consumava quindi ho capito che l'aveva portata dal punto A al punto B, non poteva averla presa alla villa. Con tutte le cose che poi sono successe nei quattro giorni seguenti, la delusione nei confronti di questa persona è cresciuta anche negli altri concorrenti. Non è solo la mia parola, nei camerini mi hanno detto che le verifiche voi non le potete fare perché non siete poliziotti". Alessia Marcuzzi, allora, ha precisato: "Non so cosa ti abbiano detto nei camerini, ma dai filmati da noi visionati non risulta niente" e ha aggiunto: "Ti assumi le responsabilità di quello che stai dicendo". Eva Henger ha concluso: "Io ho rischiato tantissimo, non lo rifarei solo per le conseguenze che hanno subito le persone che mi amano per via di gente stupida. Non volevo fare un dispetto a voi".

162 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views