video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

Fabio Basile: “Da me volevano il gossip e le liti, ho chiesto di rientrare al Grande Fratello Vip”

Fabio Basile ha lanciato un appello al Grande Fratello Vip affinché gli sia concessa l’opportunità di rientrare nella Casa per abbracciare i suoi compagni. Sostiene di non essere stato capito dal pubblico a casa che per questo lo avrebbe eliminato: “Da me volevano il gossip, i numeri e le liti. Non sono stato apprezzato”.
A cura di Stefania Rocco
147 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È amaro lo sfogo che Fabio Basile ha affidato al suo profilo Instagram a pochi giorni dalla sua uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 2018. Il judoka, che ha dovuto fare grandi sacrifici per avere la possibilità di entrare a far parte del cast del reality, ha perso lo scontro al televoto contro Benedetta Mazza, Walter Nudo e Ivan Cattaneo. Tornato a casa, ha cominciato a rivedere quanto è stato trasmesso in tv e ha realizzato di essere stato poco apprezzato dal pubblico a casa.

Il post di Fabio Basile

È così che, amareggiato dall’eliminazione a dalla scorsa considerazione che gli è stata riservata, ha deciso di riversare in un post la sua frustrazione: “Cari ragazzi , da quando sono uscito non faccio altro che guardarvi e posso dire che sentire cosa dite di me è la mia più grande vittoria … forse non sono arrivato al pubblico a casa perché purtroppo tante cose, tanti miei confessionali e tante storie che vi ho raccontato non si sono viste … si parla più di me ora che sono uscito, perché ne state parlando voi … ho visto Silvia e Giulia difendermi come tigri e raccontare dei miei sacrifici, ho letto nei loro occhi la stima per la persona che sono , ho ascoltato Giulia Salemi dire a Cecchi che non potevano fare passare di me un’immagine sbagliata solo per aver giocato a cuscinate… ho visto Walter chiedermi scusa per aver raccontato qualche mio piccolo segreto… ma ti ringrazio Walter forse hai raccontato quella parte di me più intima che io svelo solo a pochi … ho visto Benedetta dire a Stefano che mi ha pensato molto, Andrea e Martina parlare di me, Francesco darmi consigli. Questa ragazzi e’ la mia vittoria… siete voi … sto chiedendo al Grande Fratello di poter entrare nella Casa, spero me lo concedano… vorrei parlare con Alessandro e abbracciare tutti voi … Ieri sera Giulia parlava con Francesco non dandosi pace del perché una figura che lei reputa un evento per i giovani sia uscita … e forse cara Giulia è proprio per questo … da me volevano i “numeri “ , volevano liti, volevano gossip… il pubblico non ha nemmeno apprezzato il fatto che io possa essere realmente amico di Ignazio e allo stesso modo lo possa essere diventato di Francesco … chissà avrebbero voluto vedermi schierare e prendere le parti dell’uno o dell’altro … spero dal più profondo del cuore che il Grande Fratello mi permetta di incontrarvi… abbraccio forte tutti quanti voi ! Vi voglio bene … Fabio”.

Immagine

L’appello di Fabio Basile

Fabio ne ha approfittato per lanciare un appello alla produzione del GF Vip: avere la possibilità di entrare nuovamente nella Casa per riabbracciare gli amici veri incontrati in quel contesto tanto singolare. A mancargli di più sono le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi. Pur avendo smentito a più riprese la sua attrazione nei confronti della fidanzata di Pierluigi Gollini, fa sapere di volerle riabbracciare. Sente di avere trovate nelle due amiche sincere e si augura di poterci parlare al più presto.

147 CONDIVISIONI
682 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views