Fabrizio Corona e Marco Borriello, incontro “di fuoco” al ristorante tra gli ex di Belen
Certe vecchie rivalità sono dure a morire: lo testimonia un gossip rivelato sulle pagine del settimanale "Chi", nell'ultimo numero in edicola, che vede come protagonisti Fabrizio Corona e Marco Borriello. Pare che l'ex re dei paparazzi, ormai tornato in auge e grande protagonista della cronaca rosa, e il calciatore si siano incontrati per caso in un noto e lussuoso ristorante milanese: tra i due sarebbe calato il gelo e la tensione sarebbe stata palpabile. C'è ruggine tra i due? Domanda retorica, per tutti gli appassionati di gossip: entrambi hanno alle spalle una relazione con la stessa donna, che risponde al nome di Belen Rodriguez.
Domenica di fuoco all'hotel Bulgari di Milano. A pochi tavolini di distanza c'erano Marco Borriello, magrissimo, con due amici, e Fabrizio Corona con la sua fidanzata, Silvia Provvedi delle Donatella. Aria tesa tra i due "ex rivali" (entrambi sono ex di Belen) e nessun saluto. Borriello ha chattato tutto il tempo sul suo cellulare…
Belen Rodriguez e Marco Borriello
In principio fu Marco Borriello. Il giocatore fu infatti il grande amore di Belen, poco dopo che la showgirl lasciò la patria Argentina per cercare fortuna in Italia. "All’epoca era una modellina con la valigia rosa. Poi è diventata Belen Rodriguez, la più grande show girl degli ultimi vent’anni. A quei tempi mica lo potevo prevedere. Belen è stato il mio primo amore": così lo stesso Marco rievocava la loro storia in un'intervista rilasciata solo qualche mese fa. Un colpo di fulmine scoccato alla discoteca Billionaire, una relazione naufragata dopo quattro anni di amore intenso. Il motivo della rottura fu il flirt di lei con Rossano Rubicondi all'Isola dei Famosi 2008, mai confermato.
Belen Rodriguez e Fabrizio Corona
La storia tra la Rodriguez e Fabrizio Corona risale invece al 2009 ed è durata, tra burrascosi litigi e momenti appassionati, fino al 2012. Probabilmente è la coppia che più ha scatenato la macchina del gossip nella recente storia italiana: "Con Fabrizio sono entrata nella tana del lupo. Potevo rovinarmi la carriera, non lavorare più, essere odiata dal pubblico. Non lo avrei mai lasciato se non fosse arrivato Stefano", raccontò Belen poco dopo l'incarcerazione di Corona. Oggi quest'ultimo è tornato libero e ha una storia con Silvia Provvedi, mentre la bella argentina ha lasciato anche De Martino, dopo due anni di matrimonio e un figlio. Ne è passata di acqua sotto i ponti ma, a quanto pare, il passato è difficile da dimenticare.