8 Giugno 2016
16:14

Fabrizio Corona e Marco Borriello, incontro “di fuoco” al ristorante tra gli ex di Belen

Tensione all’hotel Bulgari di Milano, dove si sono ritrovati a cenare a pochi metri di distanza Fabrizio Corona e Marco Borriello, vecchi rivali in amore per Belen Rodriguez. Il settimanale Chi parla di “aria tesa” tra i due, che non si sarebbero rivolti nemmeno un saluto.
A cura di Valeria Morini

Certe vecchie rivalità sono dure a morire: lo testimonia un gossip rivelato sulle pagine del settimanale "Chi", nell'ultimo numero in edicola, che vede come protagonisti Fabrizio Corona e Marco Borriello. Pare che l'ex re dei paparazzi, ormai tornato in auge e grande protagonista della cronaca rosa, e il calciatore si siano incontrati per caso in un noto e lussuoso ristorante milanese: tra i due sarebbe calato il gelo e la tensione sarebbe stata palpabile. C'è ruggine tra i due? Domanda retorica, per tutti gli appassionati di gossip: entrambi hanno alle spalle una relazione con la stessa donna, che risponde al nome di Belen Rodriguez.

Domenica di fuoco all'hotel Bulgari di Milano. A pochi tavolini di distanza c'erano Marco Borriello, magrissimo, con due amici, e Fabrizio Corona con la sua fidanzata, Silvia Provvedi delle Donatella. Aria tesa tra i due "ex rivali" (entrambi sono ex di Belen) e nessun saluto. Borriello ha chattato tutto il tempo sul suo cellulare…

Belen Rodriguez e Marco Borriello

In principio fu Marco Borriello. Il giocatore fu infatti il grande amore di Belen, poco dopo che la showgirl lasciò la patria Argentina per cercare fortuna in Italia. "All’epoca era una modellina con la valigia rosa. Poi è diventata Belen Rodriguez, la più grande show girl degli ultimi vent’anni. A quei tempi mica lo potevo prevedere. Belen è stato il mio primo amore": così lo stesso Marco rievocava la loro storia in un'intervista rilasciata solo qualche mese fa. Un colpo di fulmine scoccato alla discoteca Billionaire, una relazione naufragata dopo quattro anni di amore intenso. Il motivo della rottura fu il flirt di lei con Rossano Rubicondi all'Isola dei Famosi 2008, mai confermato.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

La storia tra la Rodriguez e Fabrizio Corona risale invece al 2009 ed è durata, tra burrascosi litigi e momenti appassionati, fino al 2012. Probabilmente è la coppia che più ha scatenato la macchina del gossip nella recente storia italiana: "Con Fabrizio sono entrata nella tana del lupo. Potevo rovinarmi la carriera, non lavorare più, essere odiata dal pubblico. Non lo avrei mai lasciato se non fosse arrivato Stefano", raccontò Belen  poco dopo l'incarcerazione di Corona. Oggi quest'ultimo è tornato libero e ha una storia con Silvia Provvedi, mentre la bella argentina ha lasciato anche De Martino, dopo due anni di matrimonio e un figlio. Ne è passata di acqua sotto i ponti ma, a quanto pare, il passato è difficile da dimenticare.

Fabrizio Corona: "Belén e Borriello? I miei auguri, ma non amo le minestre riscaldate"
Fabrizio Corona: "Belén e Borriello? I miei auguri, ma non amo le minestre riscaldate"
Belén e Borriello nello stesso ristorante a Milano, con lei c'era anche Santiago
Belén e Borriello nello stesso ristorante a Milano, con lei c'era anche Santiago
"Tra Belén e Borriello storia mai finita, si vedevano quando lei stava con Corona"
"Tra Belén e Borriello storia mai finita, si vedevano quando lei stava con Corona"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni